Replica Squadra Mobile 2 sesta puntata 18 ottobre: Streaming Video Mediaset

Torna in prima serata su Canale 5 Squadra mobile – operazione mafia capitale. La seconda stagione della fiction poliziesca è giunta alla sesta puntata.

Per chi non potesse vedere l’appuntamento del 18 ottobre 2017, l’intero episodio sarà disponibile in replica. Di seguito, la trama e le anticipazioni della nuova puntata e come fare per collegarsi al portale Video Mediaset.

Squadra Mobile 2: anticipazioni puntata 18 ottobre

In questa sesta puntata ti scoprirà che Guaraldi è sopravvissuto all’agguato fatto da Sabatini, interpretato dall’attore italiano Daniele Liotti. L’uomo riuscirà ad interferire nelle indagini di Ardenzi, questo gli sarà possibile grazie ad Daria, ormai una sua complice.
La squadra è intanto impegnata in un caso di omicidio, ma durante l’indagine gli animi non saranno per nulla calmi. Si fa, infatti, largo il pensiero che tra di loro ci sia una talpa.

Replica Squadra Mobile 2: dove vedere la sesta puntata

L’intera puntata di Squadra Mobile del 18 ottobre disponibile in replica. Per vederla basterà collegarsi al portale video Mediaset. Lo streaming è gratuito da tutti i dispositivi, anche mobili come smartphone e Tablet.

Per vedere la sesta puntata della fiction con protagonista Giorgio Tirabassi, basterà cliccare sul link in fondo alla pagina. Nella sezione dedicata a Squadra mobile 2, sono disponibili tutte le puntate di questa seconda stagione.

via