Replica Il Segreto, puntata serale del 4 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Una nuova puntata de Il segreto è andata in onda domenica sera 4 giugno 2017, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. Grandi ascolti, come sempre, per l’amatissima soap opera spagnola che vede protagonista la perfida donna Francisca. La replica della puntata intera sarà disponibile dopo la messa in onda su Video Mediaset.

Riassunto della puntata serale de Il segreto del 4 giugno

In questa nuova puntata, la 1376, Cristobal tornerà inaspettatamente a Puente Viejo. Questo sconvolgerà donna Francisca. Nel frattempo le condizioni di Beatriz peggioreranno, questo preoccuperà particolarmente Camila. Quest’ultima sarà invece ancora perseguitata da Elias.

Dove vedere la replica de Il segreto: la puntata serale di domenica

Tutte le puntate de Il segreto sono disponibili in replica sul portale video Mediaset. Sia le puntate serali, che quelle pomeridiane, potranno essere viste gratuitamente in streaming da tutti i dispositivi. Scaricando l’app Video Mediaset, sarà infatti possibile vedere la vostra soap opera preferita in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi, come smartphone, tablet, iPhone, iPad. Per accedere all’area on demand dedicata alla telenovela spagnola, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca: “Il segreto video mediaset”. Si entrerà così nella sezione ricca di puntate in replica del programma. Il prossimo appuntamento  sarà quello pomeridiano, su Canale 5.

Via

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: