Replica Il Segreto, puntata serale 11 giugno 2017: streaming Video Mediaset

Un  nuovo appuntamento serale con Il segreto va in onda domenica 11 giugno 2017, in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. La replica della puntata intera di questo nuovo episodio del soap opera spagnola ambientata a Puente Viejo, sarà disponibile dopo la messa in onda. Lo streaming gratuito è sul portale Video Mediaset.

Riassunto della puntata serale de Il segreto dell’11 giugno

In questa nuova puntata serale, tra i protagonisti  dei nuovi episodi ci sarà Beatriz, interpretata da Giulia a Carm, la ragazza si recherà a far visita a Hernando, la cui esecuzione è sempre più vicina. Nel frattempo, Camila e Matias mettono a punto un piano contro Elias.

Dove vedere la replica de Il segreto: la puntata serale dell’11 giugno 2017

Il segreto è disponibile in replica sul portale streaming video Mediaset. Tutte le puntate della soap, sia serali, che quelle pomeridiane, potranno essere viste gratuitamente in streaming da tutti i dispositivi. Scaricando l’app Video Mediaset, sarà infatti possibile vedere Il Segreto in qualunque momento vogliate e da tutti i dispositivi mobili. Per accedere all’area on demand dedicata alla soap spagnola, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca: “Il segreto video Mediaset”. Si entrerà così nella sezione ricca di puntate in replica del programma. Il prossimo appuntamento  serale sarà su Canale 5 domenica 18 giugno 2017.

via

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: