temptation island 2017

Replica Temptation Island 2017 ultima puntata: Streaming Gratis su VideoMediaset

L’ultimo appuntamento con Temptation Island 2017 va in onda lunedì 31 luglio 2017. Le vicende sull’isola delle tentazioni sono giunti a conclusione, l’appuntamento è in prima serata su Canale 5 a partire dalle 21:25. Per chi non potesse vedere in diretta tv i falò conclusivi di questa quarta stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia, la puntata finale sarà disponibile in replica. Di seguito ecco come fare per vedere lo streaming gratuito dell‘ultima puntata e le anticipazioni dei falò conclusivi per le ultime coppie rimaste in gioco.

Temptation Island 4: la finale del 31 luglio 2017

La quarta stagione di Temptation Island è giunta al termine, lunedì 31 luglio le ultime 3 coppie rimaste sull’isola si confronteranno davanti al falò ed al conduttore. Attesissimi gli scontri tra Francesco e Selvaggia, Valeria e Alessio ed infine tra Veronica e Antonio. Usciranno dal programma insieme o separatamente? Numerose anticipazioni parlano di ritorni di fiamma, nonostante l’evidente coinvolgimento da parte dei fidanzati con le single presenti sull’isola.

Ultima puntata di Temptation Island 4: dove vedere la replica 

La puntata conclusiva del programma di Filippo Bisciglia potrà essere vista su Video Mediaset. Lo streaming è gratuito ed, attraverso l’app, è disponibile sui dispositivi mobili come smartphone, iPhone, Iablet e iPad. Per accedere alla sezione dedicata a tutte le puntate della quarta stagione di Temptation Island, basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca “Temptation Island 4 video Mediaset“. L’intera puntata è disponibile ance su WittyTv, dove sono presenti anche le singole clip riguardanti i momenti salienti dell’ultimo appuntamento. La quinta stagione di certo tornerà durante la prossima estate. Considerato il grande successo, gli ascolti e lo share delle puntate andate in onda in questa edizione.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo