Replica Temptation Island 2017 prima puntata 26 giugno: Streaming video Mediaset

La prima puntata di Temptation Island 2017 del 26 giugno 2017 è disponibile in replica sul portale video Mediaset. I nuovi protagonisti del programma condotto da Filippo Bisciglia, sono pronti ad entrare nelle case degli italiani con le loro storie. Sei coppie, anche in questa quarta edizione, si mettono alla prova per testare il loro amore. Al termine dell’esperienza in Sardegna, sull’isola delle tentazioni, capiranno l’importanza del loro rapporto e decideranno di uscire insieme o separatamente.

Grande attesa per questo primo appuntamento, in cui i telespettatori conosceranno oltre alle coppie, anche i tentatori e le tentatrici. Diversi i protagonisti di questa edizione di Temptation Island, già noti al pubblico, perché provenienti dalla programma Uomini e Donne. In particolare tra le coppie ecco Riccardo e Camilla, nati durante la scorsa edizione del programma della De Filippi, ma anche due ex corteggiatrici. Anche tra i tentatori alcuni protagonisti di Uomini e donne, tra cui Simona Solimeno e Carmen Riimauro.

Replica prima puntata di Temptation Island 2017

La prima puntata della quarta edizione di Temptation Island del 26 giugno 2017 è disponibile in replica streaming su Video Mediaset. È possibile accedere alla puntata in replica scrivendo su qualsiasi motore di ricerca Temptation Island Video Mediaset. In alternativa collegandosi al portale witty.tv. Qui sono presenti le sezioni interamente dedicate ai protagonisti della quarta edizione del programma condotto da Bisciglia. E’ possibile vedere anche i video delle presentazioni delle diverse coppie.

A mettersi in gioco quest’anno saranno Camilla e Riccardo, Sara e Nicola, Veronica e Antonio, selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben ed infine Valeria e Alessio. Tutte le puntate di Temptation Island sono disponibili alla visione in streaming in modo completamente gratuito. Per vedere la puntata intera anche da smartphone, tablet, iPad e iPhone, basterà scaricare gratuitamente l’APP Video Mediaset. Il secondo appuntamento con Temptation Island torna lunedì 3 luglio 2017, l’appuntamento è sempre in prima serata su Canale 5.

via

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Alessandro Bovo