Coppie Temptation Island 2017: Video presentazioni e foto su Witty tv

La quarta edizione di Temptation Island 2017 sta per cominciare. Anche quest’anno, sono sei le coppie protagoniste, che si mettono in gioco sull’isola delle tentazioni. Sei fidanzate e sei fidanzati, che per settimane saranno divisi. Capiranno quanto è forte ed importante il loro rapporto e la loro relazione, rafforzeranno o, al contrario, diminuiranno la loro fiducia nel partner.

Coppie Temptation Island 2017: dove vedere i video e le foto dei protagonisti

Delle 6 coppie di Temptation Island 2017, solo una è particolarmente nota, ed è quella formata da Camilla e Riccardo. I due protagonisti di Uomini e Donne, hanno deciso di mettersi alla prova ed uscire più forti dal programma condotto da Filippo Bisciglia. Ma chi sono tutti i personaggi di questa nuova edizione? Sul sito witty tv sono presenti i video e le biografie di ogni protagonista. Collegandosi gratuitamente al portale witty tv e accedendo alla sezione dedicata a Temptation Island, si potranno vedere i video e le foto delle coppie protagoniste di questa nuova edizione.

Scoprirete così particolari su Camilla e Riccardo, ma soprattutto su Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben, ed infine Valeria e Alessio. La prima puntata della quarta edizione di Temptation Island va in onda lunedì 26 giugno 2017. Grande l’attesa per scoprire quale coppia cederà alle tentazioni e quale invece uscirà dal programma ancora più forte. La puntata è disponibile in diretta streaming, ma anche in replica dopo la messa in onda in tv. Basterà collegarsi su Video Mediaset, da tutti i dispositivi, anche mobili.