Coppie Temptation Island 2017: Video presentazioni e foto su Witty tv

Condividi su:

 

La quarta edizione di Temptation Island 2017 sta per cominciare. Anche quest’anno, sono sei le coppie protagoniste, che si mettono in gioco sull’isola delle tentazioni. Sei fidanzate e sei fidanzati, che per settimane saranno divisi. Capiranno quanto è forte ed importante il loro rapporto e la loro relazione, rafforzeranno o, al contrario, diminuiranno la loro fiducia nel partner.

[adrotate banner=”15″]

Coppie Temptation Island 2017: dove vedere i video e le foto dei protagonisti

Delle 6 coppie di Temptation Island 2017, solo una è particolarmente nota, ed è quella formata da Camilla e Riccardo. I due protagonisti di Uomini e Donne, hanno deciso di mettersi alla prova ed uscire più forti dal programma condotto da Filippo Bisciglia. Ma chi sono tutti i personaggi di questa nuova edizione? Sul sito witty tv sono presenti i video e le biografie di ogni protagonista. Collegandosi gratuitamente al portale witty tv e accedendo alla sezione dedicata a Temptation Island, si potranno vedere i video e le foto delle coppie protagoniste di questa nuova edizione.

Scoprirete così particolari su Camilla e Riccardo, ma soprattutto su Sara e Nicola, Veronica e Antonio, Selvaggia e Francesco, Francesca e Ruben, ed infine Valeria e Alessio. La prima puntata della quarta edizione di Temptation Island va in onda lunedì 26 giugno 2017. Grande l’attesa per scoprire quale coppia cederà alle tentazioni e quale invece uscirà dal programma ancora più forte. La puntata è disponibile in diretta streaming, ma anche in replica dopo la messa in onda in tv. Basterà collegarsi su Video Mediaset, da tutti i dispositivi, anche mobili.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24