Valeria Bigella è stata la scelta di Gianfranco Apicerni: ecco chi è

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tra i protagonisti della quarta edizione di Temptation Island 2017, anche Valeria Bigella. La ragazza è nota al pubblico di Canale 5 per aver partecipato a Uomini e Donne. Valeria è stata infatti corteggiatrice successivamente la scelta di Gianfranco Apicerni. La relazione tra Gianfranco e Valeria, dopo la scelta nel 2011 a Uomini e Donne, non è durata molto. I due dopo poco tempo si sono infatti lasciati, per motivi di gelosia. Oggi Valeria è fidanzata con Alessio Bruno, i due vivono a Roma e stanno insieme da 5 anni. Partecipano a Temptation Island per capire quanto è importante la loro relazione.

[adrotate banner=”15″]

Biografia Gianfranco Apicerni

Ma chi è l’ex tronista? E che fine ha fatto? Nato il 9 aprile 1985, Gianfranco, grazie all’esperienza di Uomini e Donne, ha successivamente ricoperto il ruolo di postino a C’è posta per te. Da diverse edizioni è impegnato nel programma di Maria De Filippi. Prima di sedere sul trono, Gianfranco aveva già preso parte all’edizione 2004-2005 di Campioni, il sogno. In un’intervista ha sostenuto di divertirsi molto e di avere belle soddisfazioni grazie a questa sua posizione. Si dice orgoglioso di far parte del programma e di imparare moltissimo di anno in anno.

L’uomo è anche un aspirante attore, dopo aver portato avanti degli studi in recitazione, ha infatti ottenuto un ruolo all’interno di un film fantasy. In particolare tra i protagonisti di The Revenge of Greenwich. Tronista, postino di C’è posta per te, attore di film Fantasy ed anche imprenditore. Da qualche anno Gianfranco aperto una casa vacanze a Roma in collaborazione con un amico. Il ragazzo ha infatti una laurea in Marketing.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24