Ruben e Francesca: video del confronto a Temptation Island 2017

Lunedì 17 luglio 2017. durante la quarta puntata di Temptation Island 4, Francesca ha chiesto il confronto immediato con il fidanzato Ruben. I due si sono chiariti, Francesca ha iniziato il confronto dando le proprie spiegazioni riguardo il suo comportamento, dal canto suo Ruben ha risposto a tono. Francesca ha ammesso di non amare il ragazzo, Ruben ha risposto che la polla è stata lei, se pensa di stare con un pollo ed ha concluso affermando “io sono entrato innamorato, adesso non lo sono più”. La ragazza è rimasta spiazzata dal comportamento del fidanzato, il quale le ha ribattuto ogni sua parola con carattere e prontezza. I due hanno lasciato il programma separatamente. In un secondo momento, la ragazza ha scelto di incontrare nuovamente il ragazzo per chiedergli scusa e confessandogli di non riuscire a staccarsi da lui.

Temptation Island: Dove vedere il video del confronto tra Ruben e Francesca

Protagonisti della quarta puntata sono stati Ruben e Francesca, i due sono giunti al confronto finale, richiesto dalla fidanzata. Quest’ultima fin dal suo ingresso nel programma ha espresso la sua insofferenza nei confronti del suo rapporto con il ragazzo. I due dopo due anni di relazione hanno deciso di mettersi alla prova nel programma condotto da Filippo Bisciglia.

Il video del confronto tra i due fidanzati può essere visto in qualunque momento su tutti i dispositivi mobili. Basterà collegarsi al portale video Mediaset. Il video è disponibile anche su witty tv, la visione in streaming è gratuita anche su Facebook, dove verrà caricata la clip sulla pagina ufficiale poco dopo la messa in onda.

via