temptation island 2017

Replica Temptation Island 4 puntata 24 luglio 2017: Streaming Gratis Video Mediaset

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Un nuovo appuntamento con Temptation Island 4 andrà in onda questa sera lunedì 24 luglio 2017. In prima serata su Canale 5,  le coppie protagonista del programma condotto da Filippo Bisciglia continueranno il proprio percorso sull’isola delle tentazioni. Per chi non potesse vedere la quinta puntata in tv, questo sarà disponibile in replica dopo la messa in onda.

[adrotate banner=”15″]

Temptation Island 2017 la quinta puntata del 24 luglio 2017

In questa puntata protagonisti saranno Sara e Nicola. I due ragazzi giungeranno al confronto immediato e capiranno cosa fare della loro storia. Dopo il confronto di Ruben e Francesca e Riccardo e Camilla, è il momento di un’altra coppia che dovrà decidere se uscire insieme o separati dal programma. Le premesse non sono delle migliori, considerato che la Affi Fella più volte ha sostenuto di voler interrompere la sua relazione a causa del comportamento irrispettoso del fidanzato. Quest’ultimo ha infatti intrapreso una nuova conoscenza con la single tentatrice Antonella Fiordelisi.

Dove vedere la replica di Temptation Island 2017

Tutte le puntate della quarta stagione del programma condotto da Filippo Bisciglia sono disponibile in replica sul portale video Mediaset. Per accedere alle puntate in replica basterà scrivere su qualsiasi motore di ricerca Temptation Island 4 video Mediaset. I video, le clip, i momenti salienti e le puntate intere possono essere viste anche sul portale witty tv. Lo streaming è disponibile in qualunque momento e da tutti i dispositivi a vostra disposizione. Per smartphone e tablet basterà scaricare gratuitamente l’App.

via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24