Oroscopo Paolo Fox 25 luglio 2017: previsioni su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 25 luglio 2017, previsioni per tutti e dodici i segni zodiacali. Ecco come andrà la giornata.

Ariete: dovete dare più spazio ai sentimenti, perché questo mese di luglio promette bene. Se una persona non ve la racconta giusto, luglio sarà l’ultimo mese per dargli speranza. Se una storia non va, forse avete già dato delle change e quindi ad agosto chi ha avuto ha avuto, chi ha dato ha dato.

Toro: questa è una giornata importante, ma fate attenzione al fisico, domani andrà meglio. Ci vuole un po’ di pazienza e dovete ritrovare la vostra tranquillità. Siete molto ironici, anche se molto possessivi in amore, per questo quando siete attratti da una persona la schivate, avete paura di dipendere dall’amore.

Gemelli: questo martedì vi regala un po’ di tranquillità dalla pressione di Saturno che dall’anno scorso ha cambiato le regole del gioco. Lasciatevi un po ‘andare alla corrente, se una situazione non va più non continuatela. In casa nervosismo in agguato.

Cancro: un po’ come l’Ariete e il Capricorno, avete avuto delle tensioni da gennaio a giugno, ma ora siete forti. Agosto nascerà con Venere nel vostro segno zodiacale, non è detto che una grande amicizia non possa diventare amore. Bello il cielo dell’autunno per il lavoro.

Leone: siete un po’ fuori di testa a causa di una questione legale, una  multa o qualcosa che è arrivato di recente. Occorre avere i conti in ordine per un autunno che sarà importante. Venerdì e sabato giornate buone per gli incontri.

[adrotate banner=”8″]

Vergine: la Luna oggi è nel vostro segno e fino a giovedì avremo un cielo importante per un segno zodiacale che sviluppa una grande creatività. Questo lato attivo del vostro oroscopo ora torna in primo piano. Giornate di forza.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco.

Bilancia: state cercando di sfruttare questo ultimo passaggio di Giove nel segno, datevi da fare. Se un amore non va è probabile che ci sia un recupero a luglio, ma ad agosto o dentro o fuori. Qualcuno è in crisi, ma non disperate. Amori part time favoriti.

Scorpione: ampio spazio alle riflessioni e Venere sarà più intrigante ad agosto. Ora ritrovate la voglia di amare. La cosa bella è che stato ritrovando energia fisica e chi è stato male recupera parecchio.

Sagittario: forte tensione nell’aria che si riversa in famiglia e nei rapporti con gli altri. Prudenza se ci sono stati problemi. Recupero da venerdì 30, ma almeno per oggi pazienza e prudenza sono necessarie.

Capricorno: da martedì a giovedì volete vendicarvi di un torto subito e potreste anche litigare con una persona che non sta ai patti. In amore c’è stata una piccola o grande crisi che non bisogna potenziare. Luglio e agosto non saranno mesi facili, per questo parlate ora.

Acquario: giornata foriera di buone novità. Attenzione alle questioni di soldi. Leone, Acquario e Toro sono i segni che dovranno guardare bene ai propri affari in autunno. Attenzione, questo è un periodo molto intrigante per la nascita di sentimenti.

Pesci: giornata un po’ fiacca, il fisico è messo alla prova per vari motivi. State lavorando molto, per questo dovete riposare un po’ di più. Tenete tutto sotto controllo perché sabato e domenica ci sarà un confronto con gli altri. Oggi il fisico sarà un po’ provato. Cercate di rilassarvi un pochino di più.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24