Oroscopo Paolo Fox 30 aprile 2017: Classifica a Mezzogiorno in Famiglia

Nuovo appuntamento settimanale con l’oroscopo di Paolo Fox e la classifica di oggi 30 aprile 2017 a Mezzogiorno in Famiglia. Il famoso astrologo ha stilato le previsioni dei dodici segni zodiacali di settimana prossima, partendo, come sempre, dal dodicesimo e salendo verso il primo posto, il quale incorona il segno più fortunato della settimana. Ecco la classifica di Paolo Fox di oggi 30 aprile 2017 a Mezzogiorno in Famiglia e l’oroscopo della settimana.

Classifica e oroscopo Paolo Fox di oggi 30 aprile a Mezzogiorno in Famiglia

Al dodicesimo posto il segno del Capricorno: Luna in opposizione lunedì e martedì, la settimana parte con qualche dubbio. Dovete capire cosa state facendo e trovare le giuste alleanze. Trovate sempre qualche ostacolo, i quali vengono creati dagli altri. Venerdì e sabato le giornate migliori della settimana, per questo prendete appuntamenti importanti in quei giorni. Siate un po’ più positivi, anche se le vostre scelte sono contestate.

All’undicesimo posto il segno del Cancro: molti di voi hanno vissuto negli ultimi due o tre mesi dei disagi, in questo momento vi sentite frastornati, in una condizione di disagio per quello che avete fatto in passato, non per quello che state facendo. In questo periodo dovete navigare a vista, anche a maggio, mese che potrà provocare dei disagi. Con la fine di maggio alcuni contratti ed alcune situazioni vanno a termine. In questo periodo tutto è un po’ rallentato.

Al decimo posto il segno della Bilancia: c’è un po’ di tensione lunedì e martedì. Giove nel segno conferma quello che state facendo, adesso ci saranno delle piccole incertezze, ma non c’è uno stop vero e proprio, non c’è un ostacolo. In famiglia state portando avanti dei progetti, anche se in questa settimana viaggerete un po’ a rallentatore. Se dei rapporti di lavoro non vanno bene, potreste anche dire basta, ma con Giove favorevole troverete qualcosa di nuovo, atterrerete comunque sul morbido. L’amore non è eccellente con questo cielo, chi è single non si lascia andare e chi è in coppia ha meno tempo per amare.

Al nono posto il segno dello Scorpione: siete un po’ demoralizzati, ma Paolo Fox vi vuole motivare. In questo periodo vi state rigenerando, vi state curando, mettendo in una situazione nuova. Nel lavoro c’è un po’ di nebbia ed essendo governati da Marte preferite la dura e cruda realtà invece che ritardi. Se avete idee poco chiare in merito al lavoro, è normale provare sentimenti contrastanti. Come la Bilancia, anche voi cadete in piedi, se cambiate ruolo accadrà qualcosa di importante per il futuro. I nuovi progetti sono importanti, contano molto anche le alleanze.

All’ottavo posto il segno dell’Acquario: questo è un periodo un po’ strano, ci sono state delle piccole polemiche. Non aggredite mai verbalmente, siete pronti alla tattica della chiusura. Molti di voi in questo periodo stanno pensando a dei cambiamenti, ma prima di creare dei disagi fate molta attenzione. In settimana potrete stancarvi di più e non sono pochi gli Acquario che hanno problemi e pensieri legati ai soldi. Bello questo cielo per i sentimenti.

Al settimo posto il segno del Sagittario: siete stati per tanto tempo sulla cresta dell’onda, ma in questo momento ritrovate nuove energie. Venerdì e sabato sono state delle giornate un po’ pesanti, ma adesso vi avvicinate ad una bella settimana. Massima energia martedì e giovedì. poi avremo un calo venerdì e sabato. In questo periodo dovete ritornare ad essere positivi. Domenica bella giornata per l’amore, potrete dichiararvi a qualcuno. Il mese di maggio sarà bello per i sentimenti.

I primi sei segni della classifica di Paolo Fox

Al sesto posto il segno dell’Ariete: in questo momento è importante capire cosa è accaduto questo mese. Martedì e mercoledì saranno giornate di grande forza. A volte vi lamentate per la vostra vita difficile, ma siete proprio voi che ogni tanto buttate all’aria tutto. In amore ripartirete da zero, c’è una persona che vi vuole bene. Farete qualcosa in più questa settimana per i sentimenti, state uscendo da una fase invernale e vi state rimettendo in gioco anche nel lavoro.

Al quinto posto il segno dei Pesci: bel cielo lunedì e martedì. Chi può avere un contratto importante e chi ha un’attività lavorativa ha delle grande novità. Venerdì e sabato le giornate un pochino sottotono di una settimana tutto sommato interessante. State per percorrere un periodo della vostra vita che vi rimette in gioco. Le strategie saranno premiate.

Al quarto posto il segno del Leone: mercoledì e giovedì avremo un bel cielo, i segni di fuoco in questo momento vanno forte. Si aprono le porte all’amore questa settimana e giovedì e venerdì saranno giornate di conferme.

Al terzo posto il segno del Toro: successo per voi questa settimana, mettete in gioco un sentimento e valutate un progetto nei prossimi giorni. In questo momento siete molto forti. Bello questo cielo venerdì e sabato per l’amore.

Al secondo posto il segno della Vergine: in questo momento grande euforia, con un grande cielo molto positivo. Condizione di grande vantaggio, potrete farvi valere. Tutti quelli che hanno progetti in ballo potranno avere belle risposte.

Al primo posto il segno dei Gemelli: bello questo cielo, venerdì e sabato le giornate meno toniche. Cercate di rilassarvi e di fare le cose con calma. Questa è una settimana importante per i rapporti interpersonali e per sistemare le cose rimaste in sospeso. I sentimenti avranno un momento positivo domenica, buone risposte martedì e giovedì.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

 

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 146 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: