Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2017, previsioni dei segni

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 2 settembre 2017, previsioni dei dodici segni zodiacali.

Ariete: oggi dovete fare delle scelte caute. Siete un po’ impazienti, ma fino ad un certo punto. Non riuscite ad aspettare una risposta per mesi e se qualcuno non ha riconosciuto i vostri meriti nel recente passato, potreste stancarvi. Avere un Ariete contro è un brutto affare.

Toro: in questi giorni non siete molto appagati in amore, o ci sono delle distrazioni e dovete lavorare dalla mattina alla sera, come gli artigiani. Ci sono dei reali contrasti? Adesso dovete stare attenti alle questioni economiche. Disagi da superate in famiglia.

[adrotate banner=”8″]

Gemelli: vivete una condizione migliore per uscire fuori da un problema, ma la confusione alimenta le questioni di lavoro. Per qualche tempo, fino a quando Saturno sarà opposto, conviene accontentarsi. Ultimamente non avete avuto risultati eccezionali, non è accaduto nulla di eclatante.

Cancro: ancora una giornata un po’ nervosa per colpa della Luna opposta. Week-end di recupero, cercate una confidenza migliore, una persona Acquario potrebbe intrigarvi. L’Acquario è un segno libero e folle e potete creare un buon feeling.

Leone: dovete parlare con una persona che conta e risolvere un problema personale o di famiglia. I conti sono un po’ in ribasso rispetto all’anno scorso perché avete rinunciato ad avere una situazione che comportava un certo guadagno oppure sono cambiate alcune esigenze nella vostra vita.

Vergine: si vede nei vostri occhi che c’è una grande voglia di fare. C’è una grande voglia di fare, di riscattarvi e vivere situazioni nuove e allora, via libera. Il 2018 vi rende primi, cambiare rotta è possibile se avete fatto un errore d’amore.

Bilancia: in questo sabato rivelate una situazione di caos nella vostra vita, se c’è stata una separazione si può tentare di superare tutto. A volte portate avanti situazioni e sentimenti solo per paura di stare soli. Gli ultimi tre o quattro mesi hanno messo a dura prova anche i rapporti più solidi.

Scorpione: a volte siete un po’ troppo autocritici, spesso anche senza una ragione precisa. Guardate al negativo anche dove non ce n’è bisogno. Siete disfattisti, ma dovete credere nelle vostre capacità. Tra fine primavera e inizio estate ci sono state delle tensioni.

Sagittario: se pensate ad una storia d’amore non funziona forse è perché non c’è più progettualità e il partner non è più complice. Un Sagittario chiuso in una stanza, legato a situazioni immutabili, sta male, per questo dovete cercare di liberare la vostra creatività.

Capricorno: avete un fine settimana di vantaggio. Siete una persona paziente e testarda. L’amore ad agosto è stato un po’ lontano forse perché avevate la testa altrove o perché c’è stata una crisi. Se vedete che una persona non vi è abbastanza d’aiuto potreste cambiare riferimenti.

Acquario: bisogna riscattare l’amore oppresso da Venere e Marte che sono in una postazione non proprio amica. Il lavoro pressa e la situazione economica va valutata. Attenzione alle spese che potrebbero portare una crisi in futuro.

Pesci: in questo week-end programmate eventi, dal 10 di ottobre si riparte con l’attività, ma adesso con Sole e Saturno in opposizione, siete più strateghi che combattenti e state cercando di capire cosa desiderate fare. Attenzione a non agitare gli animi in famiglia.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24