Oroscopo Paolo Fox 3 agosto 2017 su Radio Latte e Miele

Oroscopo Paolo Fox 3 agosto 2017, ecco le previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: si sente che c’è una grande necessità di cambiare, per questo vi sentite confusi. L’unico errore che potrebbe fare l’Ariete in questo periodo è riversare le ansie in amore. Oggi c’è ancora una bella carica.

Toro: va detto che queste sono giornate particolari, perché programmare le giornate non è facile. Se c’è una cosa bella da dire è che i sentimenti tornano in auge in questo agosto. Potreste innamorarvi di una persona che conoscete da poco.

Gemelli: oggi sentirete un piccolo fastidio nel rapporto con gli altri. Man mano che ci avviciniamo alla fine dell’anno le cose andranno meglio. Si supererà in fretta questo momento in cui ci sono stati problemi e disagi.

Cancro: sono giornate valide, fino a sabato ci sono tante cose da fare. Siete pieni di impegni, ma fate solo cose che riteni opportune. Dovete rimettervi in gioco seriamente e non dovete più permettere ad altri di rovinarvi la vita, come forse è accaduto in primavera.

Leone: c’è una grande voglia di fare qualcosa in più e di mettersi in gioco. Molti potranno recuperare un’emozione. Molto importante l’aspetto soldi e lavoro. Questioni legali da tenere sotto controllo anche per riprenderti qualcosa che è vostro.

Vergine: se dovete parlare con una persona che deve darvi delle spiegazioni, aspettate, perché questa non è la giornata più adatta. Ci sono delle questioni in sospeso a livello di soldi. Almeno per oggi, aspettate la sera per arrabbiarvi, non fare troppo, rimandate tutto.

Oroscopo Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: Giove nel segno non significa che tutto funziona, ma questo pianeta riesce a dare energia e voglia di rimettersi in gioco. Se dovete farvi sentire muoviti ora, non fate troppo il diplomatico. Entro il 10 ottobre dovrete fare delle scelte importanti.

Scorpione: ora sentite una belle energia. Dal 2 ottobre ci sarà un periodo propedeutico per momenti più belli che arriveranno in autunno. Se sentite che qualcosa in amore non va, rimandate tutto al fine settimana.

Sagittario: la Luna nel segno assicura vantaggi, amore e voglia di emozionarsi. Chi ha chiuso una storia ora può possono recuperare. Potrete ripartire dopo un periodo di disagio. Assicuratevi persone adatte accanto, quelle che sorridono, non quelle musone che hanno il potere di farti deprimere.

Capricorno: una persona con i suoi atteggiamenti vi ha stancato, voi cercate la libertà, anche se rischiate di restare soli. Siete uno dei pochi segni che può restare da solo. È un periodo di rilancio con il lavoro con ottimi progetti che riguarda anche gli studenti. Entro l’autunno volontà e successo.

Acquario: i nati sotto questo segno hanno un grande cielo che porta emozioni. Le cose che vivi sono belle, ma anche tu devi capire quello che vuoi. Le coppie forti rivelano in questo periodo grande creatività; si può gestire un progetto insieme.

Pesci: Se c’è una situazione di lavoro in ballo o stai lottando per qualcosa, attenzione che c’è un blocco per tempi tecnici. In autunno sarai protagonista. Ora però devi pensare un po’ più al fisico o ad un problema di famiglia. Pausa di relax, ma non mancheranno eventi per l’agosto.

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l’Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L’università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

    maurizio-saladino has 243 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino