Oroscopo Paolo Fox 19 agosto 2017

Oroscopo Paolo Fox 19 agosto 2017, ecco le previsioni del famoso astrologo stilate su Radio Latte e Miele.

Ariete: in questi giorni una persona Scorpione o Leone potrà tendere i vostri nervi. In questo momento avete bisogno di tanta dolcezza. Siete capaci di annientarvi per una persona che per voi rappresenta l’amore, ma non fatelo per un sogno impossibile, attenzione a non farsi del male.

Toro: se vivete delle perplessità o delle difficoltà, ora dovete cercare di superarle. Siete un segno pratico e nei rapporti con Leone e Scorpione ultimamente ci sono state delle incomprensioni. Emozionanti le storie che partono in questo momento. Con una persona del Cancro o dei Pesci potreste avere un ottimo rapporto.

Gemelli: sabato e domenica sono due giornate che regalano più tranquillità. I progetti più importanti arrivano da dicembre e qualcuno già sa di doversi mettere in gioco, avrete una prova o un esame tra novembre e dicembre. Preparatevi al meglio, in più tra qualche tempo Saturno non sarà più opposto. Attenzione ai debiti.

Cancro: queste stelle sono davvero importanti. Non tutti possono pensare di risolvere in pochi mesi i problemi di lavoro e i problemi personali, ma c’è una grande voglia di fare. C’è un entusiasmo che è mancato nella prima parte dell’anno. In questi giorni con Venere nel segno nascerà un’infatuazione.

Leone: fine settimana da protagonisti, sabato e domenica sono giornate molto intriganti. Datevi da fare, l’amore può tornare importante e un’amicizia che nasce adesso può sconvolgervi entro fine mese. Oggi e domani c’è anche un sorriso in più. Attenzione alle questioni legali ed economiche.

Vergine: normale chiedersi “perché è finito un amore?”, questa è la domanda a cui non si può dare risposta. Un sentimento non finisce sempre per motivi logici, dunque cercate di guardare oltre se state cercando di incollare i cocci di una situazione che non va. Le stelle del 2018 sono importanti, ma è da adesso che si inizia a guardare la propria vita. Periodo per il lavoro intrigante.

Paolo Fox, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: giornata rallentata, un po’ come lo è stata quella di venerdì, per qualcuno malesseri e lievi mal di testa. A Ferragosto vi siete mossi troppo, vi siete stressati di più, attenzione ai rapporti di famiglia ed interpersonali. Gli inizi dell’anno sono stati pesanti e bisogna guardare oltre. Chi ha vissuto una separazione, ad agosto è un po’ arrabbiato.

Scorpione: la giornata vi ricorda che l’amore conta. Domenica arriva un bacio o una carezza. Aprendo il cuore ed evitando tensioni, si può ottenere qualcosa in più. Ora siete pieni di buone intuizioni ed attenzioni.

Sagittario: riscoprite il valore dell’amicizia e dell’amore. Questo weekend potreste festeggiare quello che non avete festeggiato a Ferragosto. Per il lavoro preparatevi a qualche conflitto, non tutte le vostre richieste saranno accolte ma alla fine vincerete voi, questo è l’importante.

Capricorno: sabato importante per voi che guardate oltre e giocherete le carte migliori a novembre e dicembre. Cielo particolare per i sentimenti. Se non avete problemi d’amore siete fortunati perché ora sono molti i Capricorno pensierosi. I nuovi rapporti sono particolari e non bisogna fidarsi del primo arrivato.

Acquario: avete una sorta di asso nella manica, quando avvengono cambiamenti o si chiude una storia, sapete dove andare e trovare una nuova via. Se si è chiusa una porta riuscite a riprendervi bene e a trovare subito una nuova strada e un nuovo ruolo. Potreste iniziare un nuovo percorso di studi o trasferirvi. Voglia di mettersi in gioco in altri settori.

Pesci: la sfiducia e l’ansia potrebbero bloccare le cose belle di questo cielo. In questo momento non bloccatevi se vi sentite pronti all’azione. Una persona Capricorno o Ariete potrebbe essere costantemente critica e questo non va bene. Crescita spirituale, quando siete motivati alla fine riuscite. Venere favorevole aiuta le coppie che possono e vogliono avere un figlio.

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 174 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: