Paolo Fox, oroscopo del 4 maggio 2017: cosa dicono le stelle?

Paolo Fox e il suo oroscopo del 4 maggio 2017, direttamente su Radio LatteMiele, ci parlano del futuro dei dodici segni zodiacali per la giornata di domani. Cosa hanno previsto le stelle ed i pianeti? Scopriamolo leggendo l’oroscopo di Paolo Fox, con tutti e dodici i segni zodiacali assoluti protagonisti.

Ariete: qualcuno di voi da tempo è in una fase di cambiamento, anche positiva. Molti di voi sono a caccia di un riconoscimento, per questo volete un minimo di riconoscenza da chi vi circonda. Alcune questioni possono essere risolte grazie a questo cielo bello per i sentimenti.

Toro: Sole e Luna favorevoli, questo è un cielo interessante perché regala novità. Non investite troppi soldi in progetti che potrebbero risultare non redditizi. Non sottovalutate i nuovi amori.

Gemelli: le coppie più comprensive potrebbero tra giovedì e sabato vivere un piccolo momento di agitazione. Domenica giornata di recupero, ma mercoledì, giovedì e sabato saranno delle giornate sottotono. Non fate troppo, conservate un po’ di energia.

Cancro: quelli che sono soli e separati potrebbero pensare che l’amore non esista. Siete segni che non possono vivere senza amore. Assieme alla Bilancia rappresentate la famiglia, per questo dovete ricostruire attorno a voi un ambiente più favorevole.

Leone: spesso vi ponete in competizione con il mondo, e queste competizioni a volte portano a tanta stanchezza e poche utilità. Se c’è qualcosa che si può risolvere, andate avanti. L’amore può tornare convincente domenica.

Vergine: l’ingresso della Luna nel segno della Vergine gioca a vostro favore. Tra giovedì e sabato arriverà una bella risposta e domenica avremo una marcia in più nel lavoro. Chi è stato male nel passato ora può trovare la giusta cura.

Paolo Fox oroscopo 4 maggio 2017, ultimi sei segni dello zodiaco

Bilancia: questo periodo è un po’ teso, tutto crea un po’ di ansia in più. In questi giorni dovete ritrovare il senso dell’amore, ma purtroppo o in certi casi per fortuna, maggio sarà il mese del dentro o fuori definitivo.

Scorpione: siete pensierosi in questo periodo. Ultimamente avete avuto problemi nel lavoro, per questo dovete capire i motivi che vi spingono a litigare. Le stelle premiano nel weekend.

Sagittario: giornata un po’ pensierosa e tra giovedì e sabato evitate qualsiasi tipo di contrasto in amore. Se uno dei due non sta bene, occorre compensare. Oggi, domani e sabato occupatevi un po’ di più della vita sentimentale.

Capricorno: siete piuttosto nervosi, affaccendati e stanchi, per questo ben venga un fine settimana che rimetterà in gioco i sentimenti. Giovedì che provocherà qualche conflitto. Soddisfazioni se cambiate ruolo.

Acquario: le nuove storie sono importanti e i nuovi rapporti sono intriganti, anche se magari non sono stati legalizzati. Giove in ottimo aspetto vi aiuta a fare qualche passo in più. Oggi occupatevi di situazioni di rilievo nella vostra vita.

Pesci: lieve calo fisico e soprattutto tensioni da tenere sotto controllo nei prossimi giorni. Dovrete occuparvi di tante cose nella seconda parte dell’anno. La vostra ansia potrebbe farvi dire cose sbagliate, per questo mantenete la calma. Non sottovalutate la potenza di un amore.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

 

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 174 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: