Paolo Fox Oroscopo 7 maggio 2017: previsioni dei segni

Arrivano le previsioni di Paolo Fox, l’ oroscopo per la giornata del 7 maggio 2017. Stilato direttamente a Radio LatteMiele, ecco le parole del famoso astrologo, con tutti e dodici i segni zodiacali assoluti protagonisti. Prima della classifica settimanale a Mezzogiorno in Famiglia delle ore 12:00 del 7 maggio, ecco le previsioni dell’intera giornata.

Paolo Fox oroscopo del 7 maggio 2017

Ariete: dovete essere cauti, probabile che in questi giorni non sia facile avere un buon rapporto con gli altri, ma che soprattutto ci sia una grande frenesia per qualche progetto che sta per partire. Naturalmente tutta questa tensione può creare qualche dubbio. Attenzione soprattutto nei nuovi amori.

Toro: anche se conta molto l’età e la preparazione, la maggior parte di voi si sta avviando verso un futuro interessante, in particolare nel lavoro. Questo è un cielo molto convincente e attorno a questi giorni si svilupperanno nuovi progetti. Chi non ha un amore dovrà guardarsi attorno.

Gemelli: dopo un po’ di calo fisico, ora tornate in sella, anche se in questo periodo le tensioni restano. Nel lavoro ci saranno dei cambiamenti, con Saturno opposto che vi porta a seguire la corrente, assecondando le opportunità che vi propongono.

Cancro: quando non state bene, non solo l’umore va giù, ma anche la parola, per questo oggi sarete silenziosi. Volete starvene per conto proprio, ma fate attenzione nei rapporti di lavoro, si stanno rimettendo in gioco molte cose e cambieranno dei riferimenti, ma non tutto è chiaro.

Leone: dovete vivere l’amore con entusiasmo. Bilancia, Ariete e Sagittario sono segni che possono darvi molto. Gli amori che nascono ora possono essere caratterizzati da un grande entusiasmo, ma l’orgoglio è cattivo consigliere. Periodo buono per viaggiare e divertirsi.

Vergine: quelli che vivono problemi devono accusare gli ultimi due anni, ma ora si può uscire da un periodo no anche grazie a piccole svolte. Storie nate male e difficili da gestire possono essere superate. Giornata buona per le riconciliazioni. Le relazioni con Toro e Capricorno sono molto interessanti.

Ultimi sei segni dello zodiaco e dell’oroscopo di Paolo Fox del 7 maggio 2017

Bilancia: buone opportunità e riconferme, ma non dovete fare scelte azzardate. Venere opposta crea qualche dubbio solo in amore. Non tornate al passato, anche se a volte siete un po’ pigri e non volete trovare nuove relazioni. Se vivete una crisi, fate un piccolo sforzo e cercate altrove.

Scorpione: da qualche settimana questo cielo è strano, vi dovete arrabbiare spessissimo e quasi sempre le arrabbiature capitano a metà settimana, anche nel lavoro. Avete le idee chiare, ma qualcuno non è dalla vostra parte. Un po’ di prudenza con il denaro.

Sagittario: settimana non proprio tonica, ma la prossima sarà migliore, anche per il lavoro e per i sentimenti. Se volete fare una cosa, avete bisogno di complici giusti ed essere stimolati. Se nel corso degli ultimi tre giorni ci sono stati problemi, curate di più l’alimentazione e il fisico.

Capricorno: domenica 7 maggio 2017 un po’ strana per voi, vi lascerete influenzare dall’ambiente, con scontri e disagi. Relazioni da tempo sottoposte a stress, per questo dovete cercare di lasciarvi scivolare le cose addosso. Una piccola tensione di coppia andrebbe evitata.

Acquario: siete in recupero, attenzione perché maggio è un mese che potrebbe far partire qualche amore, anche a tempo indeterminato. Avete tanta voglia di viaggiare e di fare cose nuove. Per il lavoro questo è un periodo di riconferme, anche se dovrete studiare nuove strategie.

Pesci: dopo tre giorni un po’ pesanti, adesso arrivano giornate di tranquillità in cui farete pace. Cambiate anche riferimenti e strategie con questo cielo favorevole per i nati sotto questo segno zodiacale. L’amore è un po’ meno tonico di tutto il resto, ma ci sono grandi progetti per le coppie che si vogliono bene.

Fonte Foto: www.Rai.tv.it

Via

 

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 206 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

     

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: