Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2017

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, premi sul tasto Segui

Oroscopo Paolo Fox 19 luglio 2017, previsioni amore, lavoro e salute dei dodici segni zodiacali.

Ariete: in questa giornata si sente che c’è una grande voglia di amare e di recuperare il tempo perduto. Se non avete cambiato gruppo o ruolo avete fatto bene, ve ne sareste pentiti l’anno prossimo.

Toro: oggi sentite che sta per tornare una buona energia, dal punto di vista della sensualità siete carichi, ma spettate che altri si facciano avanti.  Evidentemente ci sono state delle situazioni che ultimamente non sono parse chiare.

Gemelli: la sensualità in questi giorni e in questo periodo è prorompente con Venere nel segno, ma anche il lavoro è importante. Avete bisogno di protezione e di affetto in questi giorni. Qualcuno, a causa di eventi di lavoro, ora ha bisogno di un abbraccio.

Cancro: siete uno dei segni più affascinanti dello zodiaco e lo sarete ancora di più ad agosto, potrete relazionarvi meglio nei confronti degli altri. Chi ha una storia importante dovrà fare i conti con un figlio o con una casa. Meglio accettare una condizione di lavoro senza imporsi troppo, Giove è ancora dissonante.

Leone: difficile che in questi giorni i nati sotto questo segno siano messi in discussione. C’è una grande forza con Saturno, Giove, Venere tutti belli e tutti favorevoli. e quelli che vogliono iniziare una vita assieme lo possono fare, ritardi solo se non ci sono i soldi.

[adrotate banner=”8″]

Vergine: adesso parlate e siete pronti a gestire con una certa veemenza alcune situazioni che non vi piacciono. Ultimamente avete deciso di vuotare il sacco, per questo qualcuno può aver scoperto un vostro grande progetto in mente. Relazioni in crisi che faranno i conti con la realtà.

Ultimi segni dell’oroscopo di Paolo Fox del 19 luglio 2017

Bilancia: forte la vostra sensualità e ci sono possibilità in più verso gli altri oggi e domani. Chi vuole sposarsi o convivere potrà contare su Giove e Saturno. Entro agosto ci saranno delle opportunità da sfruttare. Chi si è separato da poco non può risposarsi, ma può scoprire di avere molti ammiratori.

Scorpione: guardano le stelle di agosto avrete il massimo. Giugno è stato un mese pesante per i sentimenti. Novità che portano in altri ambienti ed in altri settori nel lavoro. Molti vorranno cambiare o dovranno farlo per forza.

Sagittario: la vostra forza sta nelle parole e nei gesti. Siete dei tipi molto dinamici, avete sempre portato avanti l’idea del movimento, come i grandi artisti. Avete sempre una grande carica di vitalità e il desiderio di movimento, quindi se vivete un rapporto troppo statico, inevitabilmente bisognerà scuoterlo.

Capricorno: siete molto impegnati dal punto di vista del lavoro e amoroso, ma questo può indicare anche incertezza sentimentale, ma in questo periodo siete talmente presi da alcuni progetti che sarà difficile che vi coincidiate ai sentimenti. L’autunno da questo punto di vista sarà di successo però.

Acquario: siete un tipo caldo e sensuale, ma siete anche governati da Saturno, quindi non amate la confusione e siete più solitari rispetto agli altri. Periodo particolare per le coppie che vogliono portare avanti progetti di lavoro.

Pesci: la sensualità torna prorompente ad agosto, mentre luglio è un mese di riflessione e per le donne che vogliono avere un figlio, da questo mese via libera. I nati sotto questo segno sono molto esigenti, ma sapete ripagare con grande amore e grande assistenza.

Via

Rimani aggiornato ogni giorno sull’ oroscopo Paolo Fox, premi sul tasto Segui

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24