Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2017 su Radio Latte e Miele

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oroscopo Paolo Fox 21 settembre 2017, ecco le previsioni su Radio Latte e Miele.

Ariete: siete molto agitati e nervosi, ma questo è anche un bene. In questi giorni siete molto irruenti, ma anche in pena per una persona. Avete bisogno di nuove collaborazioni e potreste rimettere tutto in discussione.

Toro: in amore volete garanzie, fatevi avanti nella giornata di domani e non rimandate le discussioni, il cielo è bellissimo. Vi sentite più forti e più dinamici, si va avanti bene in questo periodo. Non sottovalutate le proposte.

Gemelli: giornata interessante per voi, anche se non eclatante è questo periodo. Vi state impegnando per affrontare le novità e i cambiamenti, ma in amore qualcosa non va e forse risentite di un problema di lontananza. Siete in una condizione di sperimentazione, dovete in qualche modo ritrovare il vostro ruolo in un’azienda.

Cancro: oggi siete pieni di cose da fare, c’è un po’ di tensione. Evitate i conflitti e prendete tempo se è il caso, anche perché non è detto che siate voi ad alimentare le discussioni. Molti potranno affidarvi un incarico e il tutto sarà una grande lotta. Saturno in opposizione non vi aiuta, ma Giove si. In amore un po’ di attenzione ci vuole, cercate di capire quali sono le persone che vi possono aiutare.

Leone: siete molto ambiziosi, avete anche una grande voglia di riscatto ma il vostro entusiasmo potrebbe ostacolarvi. Evitate i passi falsi soprattutto per quanto riguarda le questioni economiche. Avete anche una grande voglia di quattrini. Quando parlate di soldi, c’è sempre qualche problema, per questo attenzione al passato. Non rimandate questioni familiari a sabato o domenica.

[adrotate banner=”15″]

Vergine: grande cielo per voi, se avete voglia di affrontare nuovi progetti o occuparvi di qualcosa che appaga di più i vostri interessi, fatelo perché avete un grande cielo e siete tra i favoriti del 2018. Potreste sentirvi innamorati e coinvolti in una storia importante. Curate un piccolo fastidio, un’infiammazione o problemi allo stomaco.

Bilancia: la presenza della Luna nel vostro segno è di buon auspicio. Potete concludere tutti gli accordi più importanti. Cercate di essere più opportunisti e meno drastici nelle questioni pratiche, tutto quello che non riuscite a sistemare entro novembre potrebbe annullarsi. Tra giovedì e sabato incontri d’amore favoriti.

Scorpione: l’unico modo per fermare la vostra evoluzione, è quella di vivere tutto come fosse una punizione, a volte avete questo atteggiamento autocritico nei confronti di voi stessi. Dovete realizzare nuovi progetti e stringere nuove alleanze. Cercate di dare maggiore fiducia agli altri.

Sagittario: è abbastanza normale per voi ogni tanto sentirvi stanchi di tutto. Siete un segno che ha bisogno di esperienze e per farlo dovete frequentare altre persone. Tra oggi e domani dovete riposare, c’è bisogno di uno stop.

Capricorno: oggi giornata un po’ sottotono, dovete fare tutto con calma, per le prossime 48 ore ci sono delle tensioni soprattutto nei rapporti di coppia. Dal 10 ottobre grande cielo per chi ha un’attività. Oggi e domani attenzione all’amore se ad agosto c’è stato un problema, bisogna ripartire.

Acquario: siete tra i più ribelli dello zodiaco, il desiderio di fare esperienze nuove e di cambiare è forte, ma spesso si scontra con la realtà e soprattutto con questioni pratiche ed economiche. Da ottobre Giove sarà conflittuale, per questo attenzione alle spese. Oggi e domani grande recupero fisico.

Pesci: oggi e domani stelle importante per i nati sotto questo segno, via libera per chi vuole avere un figlio. Se di recente avete chiuso un rapporto ci sono ancora perplessità, mentre se da poco ne avete iniziato uno nuovo, non convince pienamente.

Via

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24