Celta Vigo-Getafe: le probabili formazioni e il pronostico della partita

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Oggi Giovedi 21 Settembre alle ore 21.00 in campo con Celta Vigo-Getafe, allo stadio Balaidos di Vigoandrà le squadre scenderanno per la quinta giornata di Liga Spagnola 2017/2018. Un solo punto distanzia le due squadre a favore della formazione in esterna a 4 punti in classifica, contro i 3 della squadra di casa. Entrambe sono reduci da una sconfitta nel turno precedente di campionato, il Celta Vigo è uscito sconfitto in esterna contro l’Espanyol per 2-1, mentre il Getafe proviene dalla sconfitta casalinga contro il Barcellona per 1-2. Entrambe vogliono in questa partita conquistare i tre punti.

Le scelte degli allenatori

Celta Vigo (4-3-3): In porta spazio a Sergio Alvarez; difesa a quattro con Roncaglia, Cabral, Sergi Gomez e Jonny; centrocampo con Wass, Lobotka e P. Hernandez; tridente di attacco composto da Iago Aspas, Maxi Gomez e Hjulsager. All: Unzué

Getafe (4-2-3-1): In difesa dei pali troviamo Guaita; davanti spazio a Damian, Jené, Cala e Antunes; a centrocampo spazio a Markel e Arrambarri; sulla trequarti agiranno Alvaro Jimenez, Fajr e Amath; in attacco troviamo Jorge Molina. All: Bordalas

Celta Vigo-Getafe: le scommesse della partita di Liga

Quote: La vittoria del Celta Vigo viene data a 1.75 contro quella del Getafe quotata a 4.80, per il pareggio i bookmakers invece danno la quota a 3.60. Il risultato con quota Under 2.5 è a 1.80, mentre a 1.90 troviamo l’Over 2.5. La quota con Gol è data a 1.80, con un leggero rialzo per il NoGol dato a 1.90.

Pronostico: Partita che sulla carta vede in vantaggio la formazione di casa, noi siamo fiduciosi in una partita con reti da entrambi i lati e per questo puntiamo su Gol di entrambe le formazioni, in alternativa puntiamo sul combo 1x+Over 1.5 dato a 1.50.

 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Avatar
Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. Amante della formula uno e appassionato dell'occulto. Sono appassionato di oroscopo mi piace andare a vedere cosa dicono le stelle quotidianamente.