Atletico Bilbao-Betis: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Giovedi in campo con Atletico Bilbao-Betis, il match verrà giocato alle ore 21.30 e sarà valido per la 34esima giornata di campionato di Liga Spagnola 2016/2017. L’andata fu il Betis ad uscire vincitore in casa contro l’Atletico Bilbao per 1-0. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. L’Atletico Bilbao proviene da una vittoria fuori casa contro l’Eibar per 0-1, stesso risultato per il Betis che è reduce dalla vittoria in esterna contro il Celta Vigo per 0-1.

Atletico Bilbao-Betis: le scelte degli allenatori

L’Atletico Bilbao giocherà con il (4-2-3-1): In porta spazio a Kepa; difesa a quattro con Marcos, Laporte, Alvarez e Balenziaga; mediana a due con Extebarria e San José; trequarti composta da Williams, Garcia e Muniain che giocheranno alle spalle di Aduriz.

All: Ernesto Valverde

Il Betis scenderà in campo con il (3-5-2): Difesa dei pali affidata a Adan; linea a tre con Pezzella, Bruno e Tosca; centrocampo a cinque con Navarro, Ceballos, Pardo, Brasanac, Durmáis; attacco a due con Alegria e Joaquin.

All: Víctor Sánchez del Amo

Pronostico e quote della partita

Quote: La squadra di casa parte in vantaggio secondo le quote che vengono proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Atletico Bilbao è data a 1.35, il pareggio lo troviamo a 4.85, mentre la vittoria del Betis è data a 9.50. Il segno Under 2.5 lo possiamo trovare a 2.20 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.60. il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.87, mentre il NoGol lo troviamo a 1.83.

Pronostico: Partita non semplice, noi puntiamo su Over 2.5 oppure per i più audaci ci giochiamo il combo 1+Gol dato a 2.90.