Siviglia-Celta Vigo: probabili formazioni, pronostico e quote

Giovedi 27 aprile si sfideranno alle ore 20.30 Siviglia-Celta Vigo, il match sarà valido per la 34esima giornata di campionato di Liga Spagnola 2016/2017. Sono già tre i precedenti in questa stagione per le due formazioni, due sono state vinte dal Siviglia mentre una solo è stata pareggiata. Con la sconfitta dell’Atletico Madrid in casa contro il Villarreal per 0-1, la partita contro il Celta se vinta, potrebbe portare a pari punti il Siviglia con la squadra di Simeone.

Siviglia-Celta Vigo: le formazioni in campo

Il Siviglia scenderà in campo con il (4-2-3-1): In porta spazio a S. Rico; difesa a quattro con Escudero, Pareja, Mercado e Mariano; mediana a due con Kranevitter e N’Zonzi; trequarti composta da Correa, Vazquez e Sarabia che giocheranno alle spalle di Jovetic.

All: Jorge Sampaoli

Il Celta Vigo giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Sergio; davanti troviamo Planas, Roncaglia, Sergi Gomez e Lemos; a centrocampo spazio a M. Diaz, Pape Cheikh; trequarti composta da Bongonda, Jozabed e Hjulsager; in attacco spazio a Beauvue.

All: Eduardo Berizzo

Pronostico e quote della partita

Quote: Formazione di casa parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Siviglia è data a 1.35, il pareggio lo troviamo a 5.35 mentre la vittoria del Celta Vigo è data a 8.00. Il segno con la quota Under 2.5 lo troviamo a 2.85 mentre l’Over 2.5 è dato a 1.37. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.57, mentre il NoGol è a 2.25.

Pronostico: Partita sulla carta già assegnata al Siviglia, noi ci giochiamo il secco 1 oppure in alternativa Over 2.5.

Fonte foto: juvenews.eu