Celta Vigo-Real Madrid: probabili formazioni, pronostico e quote

Questa sera in campo con il recupero della 21esima giornata di Liga tra Celta Vigo-Real Madrid, il match verrà giocato alle ore 21.00 allo Estadio Balaídos. Le due formazioni in questa stagione si sono affrontate già tre volte, la prima in campionato è stata vinta dal Real Madrid, la seconda in Coppa del Re è stata vinta dal Celta Vigo e la terza sempre in Coppa è stata pareggita.

Celta Vigo-Real Madrid: le formazini in campo

Il Celta Vigo scenderà in campo con il (4-3-3); In porta spazio a S.Alvarez; difesa a quattro con Mallo, Cabral, Roncaglia e Jonny; centrocampo con Wass, Radoja e Hernandez; tridente di attacco composto da Sisto, Guidetti e Iago Aspas.

All: Berizzo

Il Real Madrid giocherà con il (4-3-3); Difesa dei pali affidata a Navas; davanti troviamo Danilo, Varane, Sergio Ramos e Marcelo; centrocampo con Modric, Casemiro e Kroos; tridente di attacco composto da Isco, Benzema e C. Ronaldo.

All: Zidane

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione in esterna parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Celta Vigo è data a 12.00, il pareggio lo troviamo a 6.80 mente la vittoria del Real Madrid è a 1.20. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 4.00, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.20. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.52, mentre il NoGol è a 2.35.

Pronostico: Partita che non dovrebbe creare problemi ala formazione di Zidane, noi ci giochiamo il segno Over 2.5 oppure in alternativa per chi vuole quota maggiore puntiamo sul combo 2+Over 3.5 dato a 1.65.

Fonte foto: www.notizie.it

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: