Real Madrid-Valencia: probabili formazioni, quote e pronostico

In campo questa sera alle ore 22.15 con Real Madrid-Valencia, il match chiuderà la seconda giornata di campionato spagnoo 2017/2018. Entrambe le formazioni sono reduci da una vittoria conseguita nel turno precedente di campionato. La formazione di casa proviene dalla vittoria in esterna contro il Deportivo per 0-3, mentre la squadra ospite è reduce dalla vittoria casalinga contro il Las Palmas per 1-0-

Real Madrid Valencia: le formazioni in campo

Real Madrid (4-3-3): Navas; Carvajal, Nacho, Varane, Marcelo; Modric, Casemiro, Kroos; Bale, Benzema, Isco.

Valencia (4-4-2): Neto; Nacho Vidal, Murillo, Vezo, Gaya; Parejo, Medran, Kondogbia, Soler; Rodrigo, Zaza.

Le quote e il pronostico

Quote: La formazione di casa parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Real Madrid è data a 1.17, il pareggio lo troviamo a 7.75 mente la vittoria del Valencia è a 13.00. Il segno con la quota Under 2.5 la troviamo a 3.85, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.22. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni lo troviamo a 1.62, mentre il NoGol è a 2.15.

Pronostico: Partita che non dovrebbe creare problemi ala formazione di Zidane, noi ci giochiamo il segno Over 2.5 oppure in alternativa per chi vuole quota maggiore puntiamo sul combo 1+Over 3.5 dato a 1.70.

Fonte foto

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.