Arsenal-Manchester United: probabili formazioni, pronostico e quote

Big match in Premier League, domenica 7 maggio alle ore 17.00 in campo con Arsenal-Manchester United, la partita sarà valida per la 36esima giornata di campionato 2016/2017. In questa stagione le due formazioni si sono affrontate già due volte, la prima la squadra di Wenger ne è uscita vincitrice all’Old Trafford per 1-2, la seconda invece è finita con un pareggio. Per l’Arsenal vincere questa partita significherebbe andare a due punti dallo United, in più avendo una partita ancora da recuperare, ci sarebbero le possibilità si scavalcare la formazioni di Mourinho. Si preannuncia una partita ricca di emozioni e di spettacolo calcistico visto la qualità delle due rose e gli obbettivi di classifica.

Arsenal-Manchester United: le scelte degli allenatori

L’Arsenal si schiererà con il (3-4-2-1): In porta troviamo Cech; difesa a tre con Mustafi, Koscielny e Holding; centrocampo con Oxlade-Chamberlain, Coquelin, Ramsey e Monreal; sulla trequarti spazio a Walcott e Ozil che giocheranno alle spalle di Sanchez.

All: Arsène Wenger.

Il Manchester United giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a De Gea; difesa a quattro con Valencia, Smalling, Blind e Darmian; mediana a due con Pogba e Carrick; trequarti composta da Mata, Rooney e Lingard; in attacco spazio a Martial.

All: José Mourinho.

Il pronostico e le quote della partita

Quote: Partita che vede la formazioni di casa in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria dell’Arsenal è data a 1.92, il pareggio lo troviamo a 3.60, mentre la vittoria del Manchester United è data a 3.80. Il segno con la quota Under 2.5 è a 1.90, mentre l’Over è dato a 1.80. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni lo possiamo trovare a 1.70, invece il NoGol è quotato a 2.02.

Pronostico: Match non facile per entrambe le formazioni, vincere questa partita potrebbe condizionare di molto la classifica finale per le due squadre. Noi ci giochiamo il combo 1x+Gol dato a 2.15.

Fonte foto: www.calciopremier.it

 

Close
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: