Liverpool-Southampton: probabili formazioni, pronostico e quote

Domenica 7 maggio alle ore 14.30 in campo con Liverpool-Southampton, il match sarà giocato allo Stadio Anfield e la partita sarà valida per la 36esima giornata di Premier League. Con un vantaggio di tre punti sul Manchester City, che però deve ancora recuperare una partita, per i giocatori di Klopp non sono ammessi errori. I precedenti in questa stagione non sono favorevoli per il Liverpool, infatti nelle tre partite giocate, due volte ne è uscito sconfitto mentre una sola è finita con un pareggio.

Liverpool-Southampton: le formazioni in campo

Il Liverpool scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Mignolet; difesa a quattro con Clyne, Matip, Lovren e Milner; centrocampo con Lallana, Can e Wijnaldum; tridente di attacco composto da Firmino, Origi e Coutinho.

All: Jürgen Klopp

Il Southampton giocherà con il (4-2-3-1): Difesa dei pali affidata a Forster; linea difensiva a quattro con Cédric, Yoshida, Stephens e Bertrand; mediana a due con Davis e Romeu; trquarti composta da Boufal, Tadic e Redmond; in attacco troviamo Gabbiadini.

All: Claude Puel

Il pronostico e le quote

Quote: La formazioni di Klopp parte in vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Liverpool è data a 1.58, il pareggio lo troviamo a 4.00, mentre la vittoria del Southampton è data a 5.65. Il segno con la quota Under 2.5 è a 2.20, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.60. Il risultato finale con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.65, mentre il NoGol lo troviamo a 2.10.

Pronostico: Partita molto combattuta, il Liverpool vuole riscattarsi dopo le sconfitte rimediate in questa stagione contro il Southampton. Noi ci giochiamo Gol oppure in alternativa il combo 1x+Over 2.5 dato a 1.90.

Fonte foto: www.calciopremier.it

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
 
 

Autore dell'articolo: Cesare Di Simone

Passione sfrenata per tutto ciò che è tecnologico utente di lungo corso Android e sostenitore di tutto ciò che è open-source e collateralmente amante del mondo Linux. La maggior parte delle conoscenze che ho in ambito tecnologico le ho apprese da autodidatta, riparo Pc e nel tempo libero mi dedico a scrivere articoli su Technoblitz.it di cui sono co-fondatore oltre a scrivere anche su Blastingnews.