Liverpool-Crystal Palace: probabili formazioni, pronostico e quote

In campo sabato 19 Agosto alle ore 16.00 con Liverpool-Crystal Palace, il match sarà valido per la seconda giornata di Premier League 2017/2018.

Liverpool-Crystal Palace: i giocatori in campo

Il Liverpool scenderà in campo con il (4-3-3): In porta spazio a Mignolet; difesa con Alexander-Arnold, Matip, Lovren e Moreno; centrocampo con E.Can, Henderson e Wijnaldum; tridente di attacco composto da Salah, Firmino e Mané.

All: Klopp

Il Crystal Palace giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Hennessey; davanti troviamo Fosu-Mensah, Dann e Riedewald; centrocampo con Ward, Loftus-Cheek, Milivojevic e van Aanholt; sulla trequarti spazio a Cabaye e Puncheon che giocheranno alle spalle di Benteke.

All: De Boer

Il pronostico e le quote della partita

Quote: La formazione di Klopp parte in netto vantaggio secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Liverpool la troviamo a quota 1.35, il pareggio è dato a 5.20, mentre la vittoria del Crystal Palace è a 7.80. Il segno Under 2.5 lo troviamo a 2.30, mentre l’Over 2.5 è dato a 1.55. Il risultato con Gol di entrambe le squadre viene quotato a 1.80, mentre il NoGol è a 1.90.

Pronostico: Partita che si preannuncia molto divertente, noi puntiamo sul secco 1 oppure in alternativa ci giochaimo il segno Over 2.5.

Fonte foto: www.liverpoolfc.com