Tottenham-Chelsea: probabili formazioni, pronostico e quote

Big match nella seconda giornata di Premier League, domenica 20 Agosto alle ore 17.00 vedremo in campo Tottenham-Chelsea giocare al Wembley Stadium. Le due formazioni arrivano a questa partita con umori diversi, la formazione di casa è reduce dalla vittoria in esterna contro il Newcastle per 0-2, mentre la squadra di Conte arriva dalla inaspettata sconfitta casalinga contro il Burnley per 2-3. Si preannuncia una partita molto combattuta ed emozionante con entrambe le squadre che non vogliono cedere punti.

I giocatori in campo di Tottenham-Chelsea

Il Tottenham giocherà con il (4-4-2):

Lloris; Vertonghen, Davies, Alderweireld, Walker; Dier, Alli, Dembele, Sissoko; Eriksen, Kane

In campo il Chelsea con il (4-2-3-1):

Courtois; Azpilicueta, David Luiz, Rudiger, Alonso; Kante, Boga; Moses, Willian, Batshuayi; Morata

Le quote e il pronostico della partita

Qui le Quote: Per i bookmakers la formazione di casa parte in vantaggio. La vittoria del Tottenham è data a 2.05, il pareggio a 3.45, invece la vittoria del Chelsea la troviamo a 3.50. Il segno con quota Under 2.5 è a 1.85, stessa quota anche per l’Over 2.5 dato a 1.85. La quota con Gol di entrambe le squadre è a 1.68, mentre il NoGol viene dato a 2.05.

Pronostico: Partita molto difficile per entrambe le formazioni, noi puntiamo su Gol in alternativa ci giochiamo il combo x2+Over 1.5 dato a 2.25.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: