Chelsea-Tottenham: le probabili formazioni, il pronostico e le quote

Sabato 22 aprile in campo con l’FA Cup, Chelsea-Tottenham sarà la prima partita delle semifinali di Coppa che verrà giocata alle ore 18.15 allo Stadio Stamford Bridge. Entrambe le formazioni sono uscite vittoriose nei quarti senza subire una rete. Il Tottenham è reduce dalla stravolgente vittoria casalinga contro il Millwall per 6-0, il Chelsea invece si è dovuto accontentare, per cosi dire, del 1-0 in casa contro il Manchester United di Mourinho. Si preannuncia una partita molto divertente e ricca di emozioni.

Chelsea-Tottenham: le formazioni in campo

Il Chelsea sceglie di giocare con il (3-4-3): In porta spazio a Begovic; linea difensiva a tre con Azpilicueta, David Luiz e Cahill; a centrocampo troviamo Pedro, Matic, Kantè e M. Alonso; attacco composto dal tridente Willian, Diego Costa e Hazard.

All: Antonio Conte

Il Tottenham giocherà con il (3-4-2-1): Difesa dei pali affidata a Lloris; davanti troviamo Dier, Alderweireld e Vertonghen; centrocampo a quattro con Walker, Davies, Dembelè e Wanyama; trequarti di gioco con Eriksen e Alli che giocheranno alle spalle di Kane.

All: Mauricio Pochettino

Pronostico e quote della partita

Quote: Partita molto equilibrata con un leggero vantaggio per i blues secondo le quote proposte dai bookmakers. La vittoria del Chelsea è data a 2.65, il pareggio lo troviamo a 3.30 mentre la vittoria del Tottenham è data a 2.70. La quota con segno Under 2.5 la troviamo a 1.75 mentre l’Over 2.5 è a 1.95. Il risultato con Gol di entrambe le formazioni è dato a 1.72 mentre il NOGol lo troviamo a 2.00.

Pronostico: Partita non semplice, noi puntiamo su Gol di entrambe le squadre oppure in alternativa ci giochiamo Over 2.5.

Fonte foto: news.superscommesse.it

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: