Italia’s Got Talent Semifinale 21 aprile 2017: anticipazioni e ospiti

Si avvicina inesorabile la finale di un programma che ha emozionato milioni di utenti: questa sera 21 aprile 2017 a andrà di scena la seconda semifinale di Italia’s Got Talent, condotto come sempre da Lodovica Comello che presenterà i vari talenti nel corso della serata ai quattro giudici Luciana Litizzetto, Claudio Bisio, Frank Matano e Nina Zilli. Andiamo a leggere tutte le anticipazioni della puntata di questa sera, visto che il programma sarà in diretta solo durante la finale di settimana prossima, quando sarà il pubblico a casa a votare il vincitore.

Italia’s Got Talent Semifinale 21 aprile, quali saranno gli ospiti di questa sera?

 

Sono 5 i concorrenti che andranno in finale e che raggiungeranno gli altri 10 concorrenti che hanno superato la prima semifinale di settimana scorsa. In particolare 4 saranno scelti, come sempre, dai quattro giudici in studio, mentre il quinto sarà scelto direttamente da Lodovica Comello, l’unica ad avere ancora il Golden Buzzer da schiacciare e che permetterà al fortunato concorrente di accedere alla puntata finale del programma.

Gli ospiti di Italia’s Got Talent, la semifinale di questa sera 21 aprile 2017 saranno Pupo e Fabio Fazio, da sempre i grandi volti dello spettacolo italiano. I concorrenti che sono già in filane sono: Edoardo, i Team Burningate, Giulia, Agnese Riccitelli, Matteo Iorata e Mirko Darar, Elena e Francesco, Stefano Como, Nicoletta Tinti, Francesco Arienzo. 

Fonte Foto: www.Repubblica.it

Via

Maurizio Saladino

Maurizio Saladino nasce a Lamezia Terme il 23/10/1990. Dopo una Laurea triennale in Scienze della Comunicazione, consegue un Master in Editoria presso l'Università della Calabria. Una Laurea magistrale in Editoria e Comunicazione presso L'università degli studi di Bergamo ne completano gli studi e la carriera universitaria.

maurizio-saladino has 147 posts and counting.See all posts by maurizio-saladino

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: