Amici 16: Morgan riceve un endorsement inaspettato da Ambra Angiolini

La questione Morgan continua ad essere il trait d’uniòn di Amici 16. Sulla vicenda ha detto la sua anche Ambra Angiolini. L’attrice e giudice del Talent, in un’intervista a Tv Sorrisi e Canzoni, ha appoggiato i modi ruvidi usati dal cantante nei confronti dei suoi ex allievi.

Appoggio a Morgan

Ambra Angiolini appoggia Morgan. Nella lunga diatriba tra l’artista e il programma di Maria De Filippi, uno dei giudici del programma dà un verdetto inaspettato.
Ha fatto bene a metterli sull’attenti per evitare che pensassero di sentirsi già arrivati, io lo so perché è successo anche a me da piccola. “
Una difesa che è anche anche un attacco agli alunni della scuola. Ambra, infatti, continua: “questi ragazzi non hanno gli strumenti per ricomporre i pezzi e dopo alcune settimane non li riconoscevo più.”. 
Insomma, secondo la Angiolini gli alunni non avrebbero la maturità necessaria per affrontare le problematiche che comporta entrare nel mondo dello spettacolo.

Amici 16 come un film

Ambra Angolini ha difeso Morgan, dopo la sua esclusione da Amici 16 a vantaggio della figliola prodiga, Emma Marrone. 
L’attrice ha anche ammesso che si aspettava un epilogo simile perchè ” quando sei sempre a mille, superi un limite che può diventare un problema per tutti.” Il riferimento è all’ “irruenza” del cantante.
Ambra ha parlato anche della sua esperienza ad Amici 16, parlando del talent come di un film.
Maria De Filippi sarebbe una regista perfetta. Ha una visione incredibile. Mi appassionano le storie delle persone e le trame che si intrecciano e in questo programma ce ne sono tantissime.”
Una visione fuori dagli schemi del programma, ma che è molto vicino alla realtà.
In effetti, nella trasmissione l’aspetto umano ha un ruolo che in molti casi scavalca la competizione.
Chissà cosa ne penserà la De Filippi di questa visione cinematografica data fa Ambra…

VAI

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: