Stasera in TV: i programmi televisivi del 3 giugno 2017

Cosa guardare stasera in tv? Su quali trasmissioni, film, serie tv,  in onda in prima serata sabato 3 giugno 2017, orientarsi? Se avete voglia  di un bel film,  Rai Uno propone una commedia del 2015, mentre Rai Due propone un thriller del 2013. Su Rai Tre invece sarà possibile seguire un thriller con protagonista l’ex 007 Pierce Brosnan, mentre su Rete Quattro andrà in onda un bellissimo film sentimentale del 1967 con un cast di attori indimenticabili. Ma, tutta l’attenzione del pubblico stasera in tv sarà  sicuramente per la finale della Champions League – Juventus Vs Real Madrid, che verrà trasmessa in chiaro su Canale Cinque.

RAI UNO:

alle 21:15 potete vedere “La prima volta (di mia figlia)“. Una commedia Italiana del 2015, con la regia di Riccardo Rossi. Nel cast oltre allo stesso Riccardo Rossi, Anna Foglietta e Max Tortora. Alberto, un uomo ossessivo e troppo apprensivo, ha una figlia quindicenne molto bella. Un giorno, scopre il diario della figlia e viene a scoprire una cosa che non avrebbe mai voluto sapere: sua figlia è decisa a perdere la verginità..

RAI DUE:

su Rai Due andrà in onda “Bella e letale“, un thriller made in Usa nel 2013 del regista Douglas Campbell. Cast: Josie Davis, Kelcie Stranahan, Cameron Deane Stewart, Darlene Vogel, Brennan Elliott, Lesli Kay, Marc Raducci, Renè Ashton

RAI TRE:

Anche Rai Tre propone in prima serata una proiezione cinematografica. Stasera in tv alle 21:20 verrà trasmesso il film d’azione “Gioco a due”. Diretto da John McTiernan. Cast: Rene Russo, Pierce Brosnan, Denis Leary, Frankie R. Faison, Faye Dunaway

Thomas Crown, è un miliardario che si è fatto da solo e che può comprare tutto ciò che desidera, anche le donne. Ma esistono cose che il soldi non possono comprate. Quando in un importante museo viene rubato un  quadro di  Monet di inestimabile valore, nessuno pensa che il ladro possa essere  Thomas, tranne Catherine Banning.

Ecco a voi il promo:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=6m4oVgbLnz4]

RETE QUATTRO:

Rete Quattro, che alle 21:10 trasmetterà “La contessa di Hong Kong“, un film sentimentale del 1967 che vede alla regia l’indimenticabile Charlie Chaplin, ed un cast composto da alcuni grandi divi del cinema internazionale: Marlon Brando, Sophia Loren, Margaret Rutherford, Tippi Hedren

Eccovi una piccola anteprima con il trailer:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=U3xj5NevtQo]

CANALE CINQUE:

Canale Cinque, alle 20:20 trasmetterà l’incontro di calcio – Champions League – Juventus Vs Real Madrid, a seguire “Speciale Champions League“: tutti i gol e gli highlights della gare di Champions League, con un occhio particolare alle squadre Italiane.

ITALIA UNO:

Stasera in Tv alle 21.10 su Italia Uno andrà in onda una commedia americana del 2016 dal titolo “La grande Gilly Hopkins .

Stasera in Tv su altri canali del digitale terrestre

LA7:

Il settimo canale del digitale terrestre trasmetterà due episodi del telefilm poliziesco “L’ispettore Barnaby

TV8:

Un film anche per Tv8, alle 21:15 potete seguire le vicissitudini di una giovane coppia nel film drammatico “Luna di miele fatale“. Lindsey e Trevor sono una coppia perfetta: giovani, belli,  innamorati ed appena sposati. Scelgono di  andare in luna di miele su una nave da crociera. Il loro viaggio presto si trasformerà in un incubo. Dopo un litigio Trevor trascorre la notte in compagnia di tre uomini d’affari, ubriacandosi e giocando al casinò. Il mattino successivo Lindsay viene ritrovata in un corridoio della nave, visibilmente  sconvolta e senza memoria di quanto accaduto,  mentre di Trevor non c’è più traccia. Il capitano della nave prende immediatamente in mano la situazione e chiede a Gwen Merced, un agente dell’FBI,  di collaborare con il capo della sicurezza per scoprire la verità. Una verità che si rivelerà più terribile e sconvolgente di quanto chiunque avrebbe potuto immaginare.

CANALE NOVE:

Il film di questa sera è Tratto da uno dei romanzi più famosi di Agatha Christie. Ambientato nel 1939 “10 piccoli indiani” ci narra la vicenda  di 10 persone invitate  a trascorrere una vacanza  su un isola.  La vacanza però verrà stravolta da una serie di inspiegabili omicidi

Qualunque canale scegliate di seguire stasera in tv, vi auguriamo una buona visione dei programmi televisivi in onda sabato 3 giugno 2017. Ricordate  però che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: