Stasera in TV: i programmi televisivi del 4 giugno 2017

Cosa guardare stasera in tv? Su quali trasmissioni, film, serie tv,  in onda in prima serata domenica 4 giugno 2017, orientarsi?  Rai Uno propone un episodio del telefilm “Tutto può succedere 2“, mentre su Rai Due andrà in onda il terzo episodio della tredicesima stagione della serie televisiva “N.C.I.S.”  Su Rai Tre invece è il turno del talk show settimanale “Che tempo fa?” condotto da Fabrizio Frizzi, mentre su Rete Quattro andrà in onda una commedia del 1981 con Alberto Sordi “Il marchese del grillo“. Anche su Italia Uno, ci aspetta una serata all’insegna del divertimento con la commedia  “Una notte da leoni 3“, mentre per i fans del “Il Segreto” l’appuntamento è su Canale Cinque con l’episodio numero 1376.

RAI UNO:

alle 21:30 potete vedere un episodio di “Tutto può succedere 2“. Siamo alla seconda stagione dell’adattamento italiano della serie americana “Parenthood”. Tratta delle scermaglie che quotidianamente avvengono nella famiglia Ferraro, composta da quattro fratelli (due maschi e due femmine) caratterialmente molto differenti fra loro, i loro genitori e i figli. Quest’ultimi, bambini e adolescenti, con le loro idee ed esigenze fanno parte di una sorta di mondo a se’.

RAI DUE:

su Rai Due alle 21:05 andrà in onda il terzo episodio della tredicesima stagione di  “N.C.I.S.“. Siamo alle prese con le  vicende della squadra di agenti speciali dell’agenzia federale Naval Criminal Investigative Service (NCIS). L’NCIS si occupa di gravi reati che vedono coinvolti persone legate alla marina degli Stati Uniti o ai Marines. 

RAI TRE:

Alle 21:30 Rai Tre propone in prima serata il talk show “Che tempo che fa” condotto da Fabio Fazio, che insieme a Massimo Gramellini analizzeranno fatti d’attualità uniti ad informazione ed intrattenimento con ospiti, in studio o in collegamento. Vi sarà anche l’intervento di corrispondenti dalle sedi Rai all’estero:  Marco Varvello da Londra, Antonio Di Bella da Parigi,  e Gianni Riotta da New York. Ci saranno inoltre collegamenti skype da tutto il mondo con testimonianze di fotoreporters e altri volti noti quali cantanti e gruppi musicali.

 

RETE QUATTRO:

Appuntamento con un indimenticabile film di Alberto Sordi, su Rete Quattro, che alle 21:30 trasmetterà “Il Marchese del Grillo“. Una commedia del 1981 con la regia di Mario Monicelli, ed un cast composto da alcuni grandi interpreti del cinema italiano: Alberto Sordi, Paolo Stoppa, Flavio Bucci e Riccardo Billi

Eccovi una piccola anteprima con il trailer:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=DCJ1hqj9_ZI]

CANALE CINQUE:

Canale Cinque, alle 21:13 trasmetterà, in prima tv, l’episodio 1376 della soap “Il Segreto“. Se avete perso qualche puntata, alle 21:10 verrà trasmesso un breve riassunto. Se desiderate conoscere le anticipazioni e le novità su questa soap opera vi consiglio di leggere questo articolo “Il Segreto, il 4 giugno torna il prime time: anticipazioni

ITALIA UNO:

Serata all’insegna delle risate e del divertimento, stasera in Tv,  su Italia Uno alle 20:50 con la commedia americana “Una notte da leoni 3“.  Sono passati due anni dopo le follie a  Las Vegas e in  Thailandia. Phil (Bradley Cooper), Stu (Ed Helms) e Doug (Justin Bartha) vivono un’esistenza tranquilla, mentre Alan (Zach Galifianakis) non è ancora riuscito a trovare uno scopo nella vita. Quando una crisi personale colpisce Alan, chiede aiuto ai suoi vecchi amici. Phil, Stu e Doug non esiteranno ad accompagnarlo in un viaggio esilarante durante il quale ne combineranno di tutti i colori.

Eccovi a voi un piccolo assaggio del film:

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=E3w6X455IiM]

Stasera in Tv sui canali del digitale terrestre

LA7:

sul settimo canale del digitale terrestre andrà in onda la storia di Gengis Khan. “Mongol” un imperdibile film  del 2007 ambientato in Russia, Kazakistan, Germania, Mongolia, con la regia di Sergei Vladimirovich Bodrov.

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=trka_9gTw1I]

TV OTTO:

Un film anche per Tv8, alle 21:15 potete seguire la storia di uno stuntman che stringe  un patto con il diavolo in “Ghost Rider“. Un cult di azione del 2008 tratto dal fumetto della Marvel . Regia di Mark Steven Johnson ed un cast composto da grandi attori come: Nicholas Cage, Eva Mendes, Peter Fonda

Per chi non lo conoscesse, ecco il trailer

[youtube https://www.youtube.com/watch?v=RzO452n0FFk]

CANALE NOVE:

Su Canale Nove alle 21:15 andrà in onda”O mare mio“. Lo chef Antonino Cannavacciuolo continuerò il suo viaggio lungo le coste Italiane  a bordo di un peschereccio. Questa sera arriverà ad Aci Trezza, dove  i cuochi locali, tra divertimento e “pacche” si sfideranno nella preparazione della la pasta con i masculini, un tipico piatto locale.

Qualunque programma decidiate di seguire stasera in tv, vi auguriamo una buona visione dei programmi televisivi in onda domenica 4 giugno 2017. Ricordate  però che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: