Stasera in TV: i programmi televisivi del 7 giugno 2017

Cosa guardare stasera in tv? Su quali programmi televisivi, film, serie tv, orientarsi tra quelli  trasmessi in prima serata mercoledì 7  giugno 2017? Serata all’insegna dello sport su  Rai Uno che trasmetterà la partita amichevole di calcio Italia vs Uruguay, mentre Rai Due propone lo show comico “Virginia Raffaele Facciamo che io ero”. Su Rai Tre invece sarà possibile seguire l’appuntamento settimanale con “Chi l’ha visto?” condotto da Federica Sciarelli. Sulle reti Mediaset invece, si preannuncia una serata all’insegna della fiction e del cinema. L’ammiraglia Canale 5 trasmetterà la quinta puntata della fiction televisiva i “Solo per amore”, mentre su  Rete Quattro andrà in onda il film melodrammatico John Q. Serata all’insegna del cinema anche per i telespettatori di Italia Uno con il film “Catwoman”.

RAI UNO:

alle 20:45 andrà in onda l’incontro amichevole di calcio “Italia – Uruguay”.  

RAI DUE:

su Rai Due andrà in onda  l’ultima puntata dello show comico”Virginia Raffaele Facciamo che io ero.

RAI TRE:

Rai Tre stasera in tv alle 21:20 propone in prima serata una puntata di “Chi l’ha visto?”, la storica trasmissione, condotta da Federica Sciarelli, dedicata alle persone scomparse e ai casi di cronaca irrisolti. 

RETE QUATTRO:

Rete Quattro, che alle 21:15 trasmetterà “John Q“, un film drammatico del 2002  con Denzel Washington. . Archibald lavora come operaio in fabbrica e vive per la moglie, Denise e il piccolo Michael. Durante una partita di baseball il bambino ha un malore ed è costretto ad un trapianto di cuore dal costo inaccessibile per le risorse economiche della famiglia. Quando l’assicurazione nega la copertura per le spese mediche, l’uomo decide di fare qualsiasi cosa per salvare la vita del figlio. Preso dalla disperazione  barrica all’interno del pronto soccorso, tenendo in ostaggio medici, infermieri e pazienti. 

Eccovi una piccola anteprima con il trailer:

 

CANALE CINQUE:

Su Canale Cinque, alle 21:14 andrà in onda la quinta puntata della fiction televisiva “Solo per amore – destini incrociati”.

ITALIA UNO:

Stasera in Tv alle 21.10 su Italia Uno andrà in onda il film fantasy “Catwoman” con Halle Berry

Stasera in Tv su altri canali del digitale terrestre

LA7:

Il settimo canale del digitale terrestre  alle 21:20 trasmetterà il settimanale di approfondimento politico “La Gabbia”, condotto da Gianluigi Paragone.

TV8:

Su Tv8, alle 21:15 potete seguire le vicissitudini di Nikky, un giovane ed incallito playboy nella commedia “Toy Boy – un ragazzo in vendita“. Nikki giovane e incallito playboy di Hollywood, si fa mantenere da una ricca e matura avvocatessa, ma non disdegna le avventure con altre esponenti del gentil sesso.  Ma quando Nikki conosce una bella cameriera di nome Heathere perde la testa per lei, le cose cambiano.

CANALE NOVE:

Il film di questa sera alle 21:20 su Canale Nove è ormai diventato un cult, si tratta di “Ufficiale e Gentiluomo”, un film drammatico del 1983 interpretato da un giovane ed irresistibile Richard Gere.

Qualunque canale scegliate di seguire stasera in tv, Ricordate  però che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto. Vi auguriamo una buona visione dei programmi televisivi in mercoledì 7  giugno 2017

Foto: fulbox.com

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: