Stasera in TV: i programmi televisivi del 9 giugno 2017

Quali programmi seguire stasera in tv? Su quali trasmissioni, film e serie tv, orientarsi tra quelli  trasmessi in prima serata venerdì 9  giugno 2017? Su Rai Uno questa sera ci sarà una serata dedicata ai “Capitani Coraggiosi”, programma musicale che vede per la prima volta insieme sul palco Claudio Baglioni e Gianni Morandi. Rai Due propone invece il film d’azione “The Gunman”. Serata all’insegna del cinema anche per Rai Tre che manderà in onda il film drammatico “ Le Confessioni”. Sulle reti Mediaset invece, l’ammiraglia Canale 5 trasmetterà il reality show “Selfie le cose cambiano”, mentre su  Rete Quattro andrà in onda il programma di approfondimento giornalistico “Quarto Grado”. Su Italia Uno invece sarà possibile seguire il film d’azione “Operazione U.N.C.L.E.”. Ma, Vediamo un po’ più dettagliatamente la programmazione ed i trailer dei film in onda stasera in tv

RAI UNO:

alle 21:25  andrà in onda il programma musicale “Capitani Coraggiosi”. Claudio Baglioni e Gianni Morandi per la prima volta insieme su un palco, ci presentano il loro viaggio in musica e parole, tra sogno e realtà. Un evento speciale con tante sorprese ed ospiti.

RAI DUE:

su Rai Due  alle 21:20 andrà in onda  il film d’azione “The Gunman”. Martin Terrier (Sean Penn),  ex soldato delle forze speciali,  lavora in Congo per una organizzazione non governativa ed ha intenzione di ritirarsi per dedicarsi all’amore della sua vita (Jasmine Trinca). Il capo dell’organizzazione per cui lavora ha però altri progetti  e gli affida un ultimo incarico da portare a termine. Inizia così un viaggio per l’Europa che obbligherà Terrier a fare i conti con il passato violento.

The Gunman,  trailer ufficiale

RAI TRE:

stasera in tv  Rai 3 alle 21:20 propone in prima serata il film drammatico italo-francese del 2016 “Le confessioni”. Un G8 dei ministri dell’economia si riunisce in un albergo di lusso per  approvare una manovra segreta che porterà pesanti conseguenze per molti paesi. Avviene però un evento tragico che costringe i ministri a interrompere la riunione. Daniel Rochè, il direttore del Fondo Monetario Internazionale, dopo un colloquio privato con il monaco certosino Salus, si suicida. Temendo che il direttore del FMI possa aver rivelato il motivo  della loro riunione, i ministri del G8 interrogano il monaco, che però difende il suo voto del silenzio.

Le Confessioni, trailer ufficiale:

https://www.youtube.com/watch?v=hJHasaVnegE

RETE QUATTRO:

Rete Quattro, che alle 21:15 trasmetterà “Quarto Grado“, l’appuntamento settimanale con l’approfondimento giornalistico dei principali casi di cronaca nera. Questa sera si parlerà della  scomparsa di Maria Chindamo, dell’omicidio di Yara Gambirasio e del furto della reliquia di San Giovanni Bosco. In studio la mamma e la sorella di Massimo Bossetti. Conducono Ginaluigi Nuzzi ed Elena Tambini.

CANALE CINQUE:

Su Canale Cinque alle 21:10 Simona Ventura condurrà “Selfie, le cose cambiano”, il reality show che aiuta le persone che desiderano un cambiamento fisico, estetico o psicologico.  In studio ci sarà una giuria composta da cinque personaggi famosi (Aldo Montano, l’opinionista Tina Cipollari, la Bonas di Avanti un altro Paola Caruso, la marchesa Daniela Del Secco d’Aragona e la webstar Yuri Gordon.

ITALIA UNO:

Stasera in Tv alle 21.25 su Italia Uno andrà in onda il film  d’azione “Operazione U.N.C.L.E.”, adattamento cinematografico della serie televisiva Organizzazione U.N.C.L.E andata in onda dal 1964 al 1968. L’agente della CIA Napoleon Solo e l’agente del KGB Illya Kuryakin si uniscono per sconfiggere una misteriosa organizzazione criminale, coinvolta nel traffico di armi nucleari.

Operazione U.N.C.L.E., trailer ufficiale

Stasera in Tv su altri canali del digitale terrestre

LA7:

Alle 21:10 Il settimo canale del digitale terrestre  trasmetterà un film del 1953 che è ormai diventato un cult “Vacanze Romane” con gli indimenticabili Audrey Hepburn e Gregory Peck. La giovane principessa Anna) si trova a trascorrere una vacanza A Roma con i genitori e il suo seguito. Stanca delle cerimonie e del protocollo, prova a mescolarsi con le persone comuni. Si innamora di un giornalista americano che ignora la vera identità della ragazza. Lo scopre il giorno successivo leggendo un articolo sul giornale e, pensando di fare un grosso scoop, si mette d’accordo con un amico fotografo.

Il Trailer di Vacanze Romane

TV8:

Su Tv8, alle 21:15 potete seguire il talent show culinario “Hell’s Kitchen Italia”. I 16 cuochi, scelti dallo chef Carlo Cracco, entreranno per la prima volta nel ristorante di Hell’s Kitchen e avranno 45 minuti di tempo per preparare il loro miglior piatto di sempre.

CANALE NOVE:

Su Canale Nove alle 21:14 arriva Maurizio Crozza con le sue irresistibili imitazioni. Se desiderate trascorrere una serata all’insegna del divertimento non potete perdervi lo show “Fratelli di Crozza”.

Qualunque programma seguirete stasera in tv, ricordate  che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto. Vi auguriamo una buona visione dei programmi televisivi in onda venerdì 9 giugno 2017.

Foto: newsly