Stasera in TV: i programmi tv in prima serata il 10 giugno 2017

Cosa vedere stasera in tv? Su quali serie, film e programmi tv orientarsi tra quelli  trasmessi in prima serata  oggi, sabato 10 giugno 2017? Su rai Uno questa sera una serata dedicata all’evento “Con il cuore nel nome di Francesco”, programma in diretta da Assisi. Rai Due propone invece il film “Bella, pazza, impossibile”. Serata all’insegna del cinema anche per Rai Tre che manderà in onda il film “ Piedone lo sbirro”. Sulle reti Mediaset invece,  Canale 5 trasmetterà il tibuto musicale “Il Volo – tributo ai tre tenori”, mentre su  Rete Quattro andrà in onda il film cult “Colazione da Tiffany”. Su Italia Uno invece sarà possibile seguire il film d’animazione  “Dragon Trainer”.  Vediamo un po’ più dettagliatamente la programmazione ed i trailer dei film in onda stasera in tv.

RAI UNO:

alle 20:30  andrà in onda, in diretta dalla Basilica di San Francesco D’Assisi, il programma evento “Con il cuore nel nome di Francesco”, conduce Claudio Conti.

RAI DUE:

su Rai Due  alle 21:20 andrà in onda  il thriller “Bella, pazza, impossibile”con la regia di Rick Bota

Bella, pazza, impossibile,  trailer ufficiale

RAI TRE:

stasera in tv  Rai 3 alle 21:20 propone in prima serata il film del 1973 “Piedone lo sbirro”con Bud Spencer.  Riuscirà il commissario Rizzo detto Piedone a bloccare il traffico di droga da parte del clan dei marsigliesi?

Piedone lo sbirro, trailer ufficiale

RETE QUATTRO:

Rete Quattro, che alle 21:15 trasmetterà il film sentimentale “Colazione da Tiffany“. Holly e Paul vivono a New York ed abitano  nello stesso palazzo. Lei si mantiene facendo l’accompagnatrice e diventando ignara complice di un boss. Lui, scrittore in panne per mancanza di ispirazione, sbarca il lunario facendosimantenere da benestante signora matura. Tra vari incidenti, i due cominciano un gioco di amari rispecchiamenti che li induce a iniziare una nuova vita.

Il trailer di Colazione da Tiffany

CANALE CINQUE:

Su Canale Cinque alle 21:10 andrà in onda “Il Volo – tributo ai tre tenori”, con la partecipazione straordinaria di Placido Domingo. Nella suggestiva cornice di Piazza Santa Croce a Firenze, Piero Barone, Ignazio Boschetto e Gianluca Ginoble rendono omaggio ai tre tenori Jose’ Carreras, Luciano Pavarotti e Placido Domingo, che 26 anni fa si esibirono insieme a Roma.

ITALIA UNO:

Stasera in Tv alle 21.25 su Italia Uno andrà in onda il film  d’animazione “Dragon trainer”. Le avventure di un ragazzino di 14 anni, figlio del capo di una tribù Vichinga che per superare il rito di passaggio ed entrare nella fase adulta deve superare una prova: catturare ed addomesticare un drago.

Dragon Trainer, trailer ufficiale

Stasera in Tv, i programmi tv su altri canali del digitale terrestre

LA7:

Alle 21:10 Il settimo canale del digitale terrestre  trasmetterà il telefilm “L’ispettore Barnaby

TV8:

Su Tv8, alle 21:15 potete seguire il thriller  “Anna Winter caccia al killer”. Dopo un traumatico rapimento da cui è riuscita a sopravvivere per miracolo, Anna Winter decide di iniziare una nuova vita. Cambia lavoro, look e persino appartamento, decisa a non riprendere il suo lavoro di avvocato. Inizialmente si ritrova a rifiutare persino la richiesta di uno sconosciuto che aveva chiesto il suo aiuto per trovare un serial killer, ma quando  gli omicidi riprendono, Anna inizierà la caccia all’assassino, sconfiggendo le sue paure.

CANALE NOVE:

Su Canale Nove alle 21:14 arriva il primo episodio del documentario “Hitler”. In questa puntata verranno analizzati i primi trent’anni di vita di Hitler, per capire come ha fatto un cittadino austriaco a diventare il leader del partito Nazista tedesco

Qualunque canale scegliate di seguire stasera in tv, Ricordate  che la programmazione potrebbe subire modifiche dell’ultimo minuto. Vi auguriamo una buona visione dei programmi tv in onda sabato 10 giugno 2017.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: