'Chi l'ha visto?', disturbatore interviene nella puntata del 23 Maggio

‘Chi l’ha visto?’, disturbatore interviene nella puntata del 23 Maggio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Nell’ultima puntata del noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?‘ Federica Sciarelli ha avuto a che fare con un disturbatore che ha interrotto per alcuni secondi la trasmissione. L’uomo, telefonando, ha creato non pochi problemi. Questi aveva telefonato, dichiarando di avere alcune notizie riguardanti una persona scomparsa. In seguito si è sentito un urlo e la conversazione si è improvvisamente interrotta. A questo punto, Federica Sciarelli ha chiesto al suo staff di richiamare l’uomo, in quanto il suo era stato uno scherzo davvero di cattivo gusto.

‘Chi l’ha visto?’: lo scherzo a Federica Sciarelli

A quanto pare, l’episodio accaduto l’altro ieri a ‘Chi l’ha visto?’ non è stato il primo del genere. Come leggiamo da un recente articolo de Il Giornale riguardante il fatto, il misterioso disturbatore avrebbe tentato di agire in una maniera simile lo scorso anno. In quel caso, la Sciarelli era riuscita a scoprirlo, minacciandolo di denuncia in modo chiaro. Inoltre, sempre lo stesso uomo si è reso protagonista in passato di alcune simili incursioni in diverse radio romane. Insomma, non è da escludere che il disturbatore possa prima o poi tornare ad ‘attzccare’ la trasmissione di Rai3. Come si comporterà la Sciarelli la prossima volta?

Ecco come sono andate le cose

Federica Sciarelli si stava occupando dell’ennesimo caso di scomparsa, con i familiari della persona sparita in collegamento. Ad un tratto è squillato il telefono. La conduttrice ha chiesto: ‘E’ Stefano?’. Dall’altro lato l’uomo ha risposto: ‘Sì Pronto?’. Federica ha spiegato che lei e il suo staff erano in collegamento con la moglie di Vito (la persona scomparsa). La giornalista ha poi chiesto a ‘Stefano’ se avesse realmente visto il signor Vito a Salerno. L’uomo ha risposto di sì, urlando di seguito qualcosa di incomprensibile ed interrompendo la telefonata. Federica Sciarelli ha commentato il tutto in questo modo: ‘Scusate, non so se si sia trattato di uno scherzo, ma se fosse così è stato davvero di cattivo gusto’. Ha in seguito chiesto al suo staff di richiamare Stefano per ‘dirgliene quattro’.

Via 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar