Chi l'ha visto, la Sciarelli sfocia nel trash: cos'è successo?

Chi l’ha visto, la Sciarelli sfocia nel trash: cos’è successo?

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

In questo articolo vi riportiamo un recente episodio avvenuto a Chi l’ha visto. Lo storico programma di Rai 3, condotto da Federica Sciarelli, è noto per occuparsi di casi di scomparsa ed altri fatti riguardanti la cronaca nera italiana e non. Nella scorsa puntata del 7 Marzo, la conduttrice del programma è caduta nel trash più becero. Molti telespettatori lo avranno sicuramente notato. Federica Sciarelli si trova adesso sotto accusa per aver riportato in diretta, alcune gravissime frasi pronunciate da un indagato. Ma che cosa avrà detto di così forte, tanto da urtare la sensibilità dei telespettatori e scatenare un grande polverone mediatico?

Chi l’ha visto: le parole di un indagato riportate da Sciarelli

‘Sei una t***a. Sei venuta a riprenderti ciò che avevi abbandonato, bastarda!’. Queste le parole volgari ripetute da Federica Sciarelli, che ha generato le lamentele dell’opinione pubblica. Un polverone mediatico, violentemente esploso anche sui social network. Tuttavia, come apprendiamo da Leggo e Funweek, non è la prima volta che la giornalista si fa portavoce di dichiarazioni poco ‘glamour’ (se non del tutto inopportune) proferite dai protagonisti dei casi trattati all’interno del format Rai. Che sia tutto un modo per coinvolgere maggiormente il pubblico da casa, acuendo la morbosità sui casi analizzati nel corso delle varie puntate di Chi l’ha visto?

Le ‘altre volte’ della Sciarelli 

Ricordiamo come in passato, la bionda conduttrice di Chi l’ha visto abbia letto ad alta voce alcuni passaggi della chat di Salvatore Parolisi, accusato di aver ucciso la moglie Melania Rea nel 2011. In quell’occasione, la Sciarelli aveva addirittura citato alcuni siti porno, spesso visitati dall’ex militare ora in carcere. Come dimenticare poi la rissa tra un’anziana donna e il genero? Nella colluttazione era intervenuto un uomo che aveva fatto cadere la povera signora; in tale occasione Federica Sciarelli era intervenuta, rivolgendosi al ‘terzo incomodo’ con tale frase: ‘Ti posso dire che sei un cretino?’.

Via

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Avatar