'Chi l'ha visto?', anticipazioni stasera 23 Maggio: il caso Sara Scimmi

‘Chi l’ha visto?’, anticipazioni stasera 23 Maggio: il caso Sara Scimmi

Stasera 23 Maggio 2018 alle ore 21:15, il consueto appuntamento con il noto programma Rai ‘Chi l’ha visto?‘ condotto dalla giornalista Federica Sciarelli su Rai3. Uno dei casi trattati sarà quello della giovane Sara Scimmi (19 anni al momento della morte) trovata morta sulla strada 429 il 9 Settembre scorso. La prima ricostruzione di quanto accaduto, vorrebbe Sara essere uscita di casa per andare a ballare in discoteca. La ragazza sarebbe uscita dal locale durante le prime ore del mattino. Sulla strada di Castelfiorentino e Certaldo, Sara sarebbe stata bersaglio di un tir. Il veicolo ha poi proseguito la sua corsa incurante di quanto accaduto. Un camionista è al momento sotto indagine con l’accusa di omicidio stradale.

‘Chi l’ha visto?’: ci sono nuovo indagini sulla morte di Sara Scimmi?

Secondo gli ultimi aggiornamenti sul caso Sara Scimmi, sembra che la Procura di Firenze abbia aperto un nuovo fascicolo per un omicidio a carico di ignoti. La sera della morte della 19enne, una videocamera ha ripreso un’automobile sospetta e si starebbe facendo luce su chi fosse al volante di tale vettura. Il legale della famiglia della ragazza, Vanessa Daini, ha dichiarato: ‘Disposta una consulenza tecnica sul video del distributore di benzina dove si vedono transitare il Tir che ha investito la ragazza ed altri veicoli’.

Sara Scimmi: dinamica dei fatti ancora da chiarire

Resta ancora da chiarire la dinamica dei fatti riguardante la morte di Sara Scimmi. Per ora non si comprende come e perché la giovane si sia trovata la sera della morte sulla SR249. A chiederselo anche i familiari di Sara, ospiti stasera della nuova puntata di ‘Chi l’ha visto?. La famiglia per l’occasione lancerà un appello rivolto a coloro che sappiano od abbiano visto qualcosa durante gli ultimi otto minuti di vita di Sara. Lo stesso staff di ‘Chi l’ha visto?’ ha anticipato l’appello, rivolgendolo al conducente dell’auto che nella precitata videocamera si vede passare lungo il tratto di strada su cui è avvenuta la tragedia.

Via 

 
Grazie al nostro canale Telegram potete rimanere aggiornati sulla pubblicazione di nuovi articoli di WebMagazine24
   

Autore dell'articolo: Marco Della Corte

Marco Della Corte è nato il 4 Agosto 1988. Si è laureato in Filologia classica e moderna presso il Dipartimento di Lettere e Beni culturali di Santa Maria Capua Vetere, con una tesi in Storia delle religioni riguardante il femminino sacro nell'antica Grecia. Giornalista pubblicista, Della Corte è esperto di cronaca nera, scuola e politica, non disprezzando tematiche più leggere come gossip e serie televisive