In Beautiful che mostreranno le anticipazioni americane a riguardo Brooke e Ridge? Tra i due la crisi è iniziata, ma non è mai finita. Ci chiediamo se tra il Forrester e la Logan potrebbe tornare la felicità e la vita di coppia serena. Siamo giusto in tempo per dire che, negli Stati Uniti, durante gli episodi dei primi giorni di ottobre 2020, la coppia potrebbe riunirsi. Quinn Forrester, come sappiamo è stata l’artefice della loro divisione. Che succederà?
Beautiful anticipazioni americane: Quinn vorrebbe che le nozze tra Ridge e Shauna venissero ripetute
Se pensiamo a che cosa o a chi potrebbe avere influito sul divorzio di Ridge, ci viene in mente la moglie di Eric. In questo modo, la sua amica Shauna Fulton avrebbe potuto sposare lo stilista a Las Vegas.
Naturalmente con l’inganno, egli sarà completamente ubriaco, infatti non si è ricordato della cerimonia nuziale. La neo-consorte ha dovuto presentargli il certificato di nozze.
Ora Quinn vorrebbe che il matrimonio venisse ripetuto, le promesse rinnovate simbolicamente, affinché l’unione venga legittimata, soprattutto per l’odiata Logan. Ridge rimarrà passivamente a osservare, senza dare alcuna opinione.
Ridge ama davvero Shauna?
L’uomo non ha manifestato amore per Shauna, anzi sarebbe pronto all’annullamento di ciò che ha fatto, per tornare con Brooke. Bill ha però compromesso un riavvicinamento, la sua ombra ha un effetto devastante.
Tuttavia, anche se Ridge avrebbe potuto sciogliere questo matrimonio ambiguo, gli sceneggiatori però preferiscono lasciarlo nella passività. La verità verrà a galla? Ridge in persona informerà Brooke della prossima cerimonia con Shauna.
Eric proverà a convincere il figlio a seguire il suo cuore e stare con la Logan, senza commettere altri errori. Tuttavia il matrimonio si ripeterà, anche se il giorno delle nozze sarà pieno di colpi di scena, che succederà?
Un nuovo triangolo amoroso? Lo sapremo presto, Beautiful e le anticipazioni sulle puntate americane ci chiariranno quale sarà la scelta fatta da Ridge.