Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 25 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 25 settembre 2020

 

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera in onda su Rai 1 il 25 settembre 2020

Cosa rivelano le anticipazioni sulla trama della soap Il Paradiso delle Signore del 25 settembre 2020? In questa puntata si scopre che Vittorio e Marta non hanno i requisiti per l’adozione, mentre Federico scopre che suo padre si sta frequentando con Clelia.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Federico chiede spiegazioni a Luciano su Clelia

Federico ha ormai capito che tra suo padre e Silvia la storia è giunta al capolinea, ma non si da pace. Per questo motivo cerca di scoprire cos’abbia combinando Luciano in sua assenza. Per fortuna, il piccolo Carletto rivela inavvertitamente un dettaglio su sua madre e Luciano, facendo comprende a Federico la verità sulla situazioni.

Il Cattaneo, quindi, scopre che l’uomo ha ripreso i rapporti con Clelia da quando è ritornata da Bari. Federico è fuori di sé quando sorprende Luciano a baciare la capo commessa. Confermata la sua teoria affronta violentemente i due per avere spiegazioni del loro comportamento.

In casa Conti, purtroppo, è arrivata una brutta notizia: Marta e Vittorio non hanno i requisiti per adottare la piccola Anna. La bambina rischia di finire in orfanotrofio e attendere una nuova coppia che la adotterà. Marta è molto triste per la notizia e perché vede sfumato il suo sogno di diventare madre, mentre Vittorio tenta in tutti i modi di consolarla. Ma i due coniugi non si danno per vinti e decidono che faranno qualsiasi cosa per realizzare il loro progetto di diventare genitori.

Intanto Umberto, scoperto il messaggio di aiuto nascosto nella cartolina mandata dall’America, è sempre più intenzionata a partire per New York per salvare Adelaide. Suo figlio Riccardo partirà insieme a lui, mentre Ludovica, all’oscuro di tutto, chiede spiegazioni al fidanzato. Umberto, dopo un’accesa litigata con la ragazza, sarà costretto a raccontarle il motivo della sua partenza.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 28 settembre al 2 ottobre 2020.

 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24