Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 30 settembre 2020

Il Paradiso delle Signore anticipazioni del 30 settembre 2020

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Scopriamo insieme le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore, la soap opera in onda su Rai 1 il 30 settembre 2020.

Cosa rivelano le anticipazioni de Il Paradiso delle Signore del 30 settembre 2020? In questa puntata Federico, scoperto che Roberta era a conoscenza della relazione tra Luciano e Clelia, decide di troncare con la ragazza.

Il Paradiso delle Signore anticipazioni: Federico vuole sapere la verità.

Federico ormai sta perdendo tutte le sue sicurezze. Dopo aver sorpreso Luciano e Clelia  baciarsi e aver scoperto della loro relazione, adesso ha ascoltato anche una conversazione tra i suoi genitori nella quale Silvia affermava di aver tradito anche lei il marito. Federico non sa più cosa pensare e, furioso e disilluso, decide di affrontare i genitori per capire come stanno realmente le cose tra di loro.

Lo scontro tra i tre sarà molto duro e Federico, ormai disincantato sul valore dell’amore, decide di lasciare Roberta. Infatti il Cattaneo ha scoperto che la ragazza era a conoscenza della relazione clandestina tra Luciano e Clelia e per questo non vuole più stare con Roberta.

Nel frattempo Marta e Vittorio stanno affrontando la questione dell’adozione della piccola Anna. I coniugi Conti vorrebbero realizzare il sogno di diventare genitori, ma sembra che ci sia sempre qualche problema a fermarli. I due, infatti, dopo aver scoperto di non avere i requisiti per l’adozione, hanno avuto anche un incontro con Daniela, la mamma di Anna.

Marta è preoccupata che la donna ripensi la sua scelta e decida di riprendersi la bambina, mentre Vittorio decide di parlare con Daniela. La donna ripete nuovamente a Conti che non è intenzionata a riavere la bambina. I coniugi Conti potranno ora sperare di diventare genitori della piccola Anna?

Intanto Marcello e Salvatore cercano di attuare il piano di tenere aperta la caffetteria anche la sera nella speranza che questa operazione possa incrementare i loro guadagni e risollevare così la loro situazione finanziaria. Ad aiutarli ci sono diversi amici che sono corsi in loro soccorso e, soprattutto c’è Laura che per ha dato l’ora l’idea e li esorta a realizzarla.

Scopriamo tutte le anticipazioni settimanali de Il Paradiso delle Signore dal 28 settembre al 2 ottobre 2020.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giulia Mattei

Avatar