In Premier League stadi ancora chiusi

Premier League,Terza giornata , tutti i risultati delle gare

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

E’ terminata con ben due match del lunedì la 3^ giornata della Premier League, con un Liverpool vincente ad Old Trafford contro l’Arsenal. Vince anche il Manchester United, mentre deludono decisamente il Chelsea, il Manchester City e il Tottenham. La classifica vede quindi al momento ben tre squadre a punteggio pieno e stiamo parlando di Leicester City, Liverpool ed Everton.

3^ giornata di Premier League, il riepilogo del sabato

La 3^ giornata di Premier League si è aperta con in lunch match del sabato alle 13 e 30 tra Brighton e Manchester United ed ha visto avere la meglio seppur a fatica i Red Devils. Una gara davvero spettacolare e decisa addirittura al 10^ minuto di recupero da un calcio di rigore di Bruno Fernandes. Alle 16 vince invece l’Everton di Carlo Ancelotti, in una partita anche qui decisa da un rigore, siglato dal brasiliano Richarlison al 40^ minuto. Delude pesantemente invece il Chelsea, impattando in un rocambolesco 3-3 contro il West Bromwich Albion, con il gol decisivo di Abraham arrivato proprio nel recupero finale. Il sabato di Premier League si è chiuso con il successo della gara delle 21 del Southampton contro Burnley, in cui è bastata una rete dopo appena 5 minuti di Ings.

Il riepilogo della domenica di calcio inglese

Ad aprire la domenica ci ha pensato il match del Bramall Lane tra Sheffield United e Leeds United, vinto a 2 minuti dal termine dagli ospiti, grazie al gol di Bamford. Altra delusione di questa 3^ giornata di Premier League è stato sicuramente anche il Tottenham di Josè Mourinho. Gli Spurs hanno pareggiato infatti 1-1 in casa contro il Newcastle United, beffati proprio nel recupero da un rigore di Wilson. Super vittoria invece per il Leicester City 2-5 all‘Etihad Stadium contro il Manchester City di Pep Guardiola. A trascinare le Foxes ci ha pensato soprattutto capitan Vardy, autore di una strepitosa tripletta e mattatore della serata. A chiudere la domenica spicca un’altra grande delusione e stiamo parlando del Wolverhampton, sconfitto addirittura 4-0 dal West Ham United al London Stadium.

3^ giornata di Premier League, il Liverpool batte l’Arsenal

La 3^ giornata di Premier League si è conclusa con ben due partite, di cui una sentitissima tra Liverpool e Arsenal ad Anfield Road. Alle 18 e 45 è toccato prima però all’Aston Villa, autore di uno strepitoso 0-3 a Craven Cottage contro il Fulham, trascinato dalle reti di Grealish, Hourihane e Mings. Il classico d’Inghilterra tra Reds e Gunners è andato invece agli uomini di Klopp, grazie ad uno splendido 3-1 in casa. A sbloccarla ci ha pensato a sorpresa per gli ospiti Lacazette, ma poi il Liverpool è riuscita a ribaltarla con i gol di Mane, Robertson e Jota.

 

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar