Lo United batte l'Aston Villa

Lo United batte l’Aston Villa, perde l’Everton

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Il Manchester United batte l’Aston Villa e vola in testa alla classifica insieme al Liverpool, perde invece l’Everton di Carlo Ancelotti. I Toffees infatti vengono battuti 0-1 dal West Ham United, ma rimangono nonostante tutto al quarto posto e quindi in piena zona Champions League.

Il Manchester United batte l’Aston Villa

Ad aprire l’anno calcistico del calcio inglese ci pensa la sfida tra Everton e West Ham United, con gli uomini di Carlo Ancelotti sconfitti 0-1. Una sfida molto equilibrata a Goodison Park, decisa da una rete proprio nel finale di Soucek, bravo a buttarla dentro da posizione ravvicinata con il destro. Il Manchester United batte invece l’Aston Villa nella gara delle ore 21, seppur soffrendo moltissimo fino alla fine. I Red Devils la sbloccano al 40^ con un colpo di testa di Martial, bravo a finalizzare un’azione davvero spettacolare e a sfruttare un bel cross dalla destra di Wan-Bissaka. Nella ripresa la pareggiano un pò a sorpresa i Villans, grazie ad un’ottima conclusione ravvicinata con il mancino di Bertrand Traorè. Gli uomini di Solkjaer però rispondono subito e la pareggiano al 61^ con Bruno Fernandes su calcio di rigore. Il portoghese infatti trafigge il portiere con una conclusione potente e precisa e regala alla sua squadra i tre punti e l’aggancio alla capolista Liverpool.

Il programma del weekend di Premier League

I Reds scenderanno in campo lunedì sera contro il Southampton, mentre tra i match di cartello di questa 17^ giornata di Premier League vi segnaliamo sicuramente Chelsea-Manchester City. Una partita questa in programma domenica alle ore 17 e 30 e con in palio punti importanti per le ambizioni europee delle due squadre. Il Leicester City invece avrà una trasferta sulla carta abbastanza agevole contro il Newcastle United, mentre sabato alle 13 e 30 si preannuncia spettacolo tra Tottenham e Leeds United a Londra.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24