Arriva eFootball PES 2021

Arriva eFootball PES 2021, disponibile da oggi il nuovo videogame

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com
 

Arriva quest’oggi su Xbox One, PS4 e per PC eFootball PES 2021, il nuovo capitolo della serie di videogame calcistici della Konami. Il testimonial principale del gioco è il fuoriclasse del Barcellona Lionel Messi, affiancato in copertina da Davies del Bayern Monaco, Rashford del Manchester United e soprattutto dallo juventino Cristiano Ronaldo. Per i due infatti è la prima volta insieme su una copertina del videogioco, pronti a rispondere a Mbappè, uomo immagine invece di Fifa 21.

Arriva eFootball PES 2021, tutti i dettagli

Arriva con largo anticipo rispetto a Fifa, il simulatore calcistico della Konami eFootball Pes 21, un videogioco annunciato quest’anno come Season Update. Il motivo di questa sigla è dovuto alla mancanza di reali novità rispetto al capitolo precedente, con la sola aggiunta di alcune migliorie a livello di gameplay e ovviamente all’aggiornamento delle rose. A livello di licenze invece c’è da segnalare l’introduzione della Coppa Italia come competizione, mentre sono stati persi i diritti di Milan e Inter. Una novità importante per il calcio italiano è rappresentata anche dall’esclusiva assoluta della Roma, arrivata sulla scia dell’accordo intrapreso con la Juventus un anno fa. Solo su PES quindi potrete vivere un‘esperienza di gioco realistica con queste due formazioni, con la presenza di stadi, loghi e maglie ufficiali ed una maggior maniacalità nella riproduzione dei volti dei giocatori.

Quanto costa e dove potete acquistare il videogioco?

Quest’anno la Konami ha dato diverse possibilità per acquistare eFootball PES 2021, dando a disposizione una standard edition e ben cinque diverse club editions. La standard è anche l’unica edizione fisica e potrete acquistarla al prezzo base di 29, 99 euro. Le club editions di Manchester United, Arsenal, Barcellona, Juventus e Bayern Monaco sono disponibili esclusivamente in digitale e al prezzo di 34 e 99. Queste edizioni  se acquistate entro fine ottobre dall’interno di PES 2020 o PES 2020 Lite, sono prendibili addirittura a soli 28,99 euro. Dei prezzi dunque davvero bassi rispetto agli scorsi anni, anche per festeggiare al meglio i 25 anni di questa storica serie.

Per favore supportaci e metti mi piace!!

Autore dell'articolo: Giovanni Paciotta

Avatar