WindTre al fianco di Acf Fiorentina come official connecting partner

WindTre al fianco di Acf Fiorentina come official connecting partner

 
RSS
Follow by Email
Twitter
Visit Us
Follow Me

ROMA – WindTre al fianco di Acf Fiorentina come official connecting partner della squadra viola per le prossime tre stagioni sportive. Una importante vetrina di visibilità per WINDTRE che sarà presente nello stadio comunale Artemio Franchi di Firenze, in occasione di tutte le partite del Campionato Italiano di calcio e della Coppa Italia, con il suo brand a bordocampo oltre che con spot pubblicitari e cartellonistica.

“Siamo molto orgogliosi di questo sodalizio”, commenta Maurizio Sedita, Chief Commercial Officer di WINDTRE. “La Fiorentina è, infatti, un club storico nel panorama calcistico italiano con una squadra giovane e ambiziosa, seguita da un pubblico tradizionalmente molto caloroso e fedele. Attendiamo con entusiasmo l’inizio del campionato per rafforzare la nostra collaborazione con i Viola, che già affianchiamo in qualità di partner tecnologico”.

WindTre al fianco di Acf Fiorentina come official connecting partner

Tra le varie iniziative che saranno messe in campo, l’azienda offrirà la possibilità ai propri clienti di seguire dal vivo il club e di incontrare i beniamini della propria squadra.

“Siamo fieri che WINDTRE, operatore mobile numero uno in Italia e tra i principali gestori nella connettività fissa, abbia scelto di entrare a far parte della famiglia Viola condividendo i valori e il progetto di crescita del nostro Club che trova nel Viola Park un asset strategico”, commenta il Direttore Generale di ACF Fiorentina Joe Barone. “È un progetto nel quale WINDTRE ha creduto fin dall’inizio e che darà vita ad una sinergia importante che ci accompagnerà nei prossimi anni”.

Please follow and like us:
Pin Share
 

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere informato iscriviti al nostro Canale Telegram o
seguici su Google News
.
Inoltre per supportarci puoi consigliare l'articolo utilizzando uno dei pulsanti qui sotto, se vuoi
segnalare un refuso Contattaci qui .


Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *