Annunciati i ratings di Fifa 21

Fifa 21 è fuori ora, tutti i dettagli sul nuovo videogioco di calcio

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Fifa 21 è fuori ora per tutti i possessori della Ultimate e Champions Edition, mentre bisognerà attendere venerdì per chi ha preso la Standard. Un gioco anche quest’anno ricco di novità e con la possibilità di essere riconvertibile gratuitamente anche per console di nuova generazione.

Fifa 21 è fuori ora, tutte le novità

A livello di gameplay quest’anno Fifa ci proporrà un calcio ancora più veloce e divertente. La EA ha anche leggermente rivisto soprattutto diversi aspetti del dribbling e dei colpi di testa. La principale novità è però rappresentata dalla possibilità di controllare i giocatori senza palla e di farli inserire negli spazi a suggerimento di un passaggio. A livello di online invece vi segnaliamo delle importanti migliorie nella celebre e giocatissima modalità Ultimate Team. Un FUT sempre più social, con eventi in Coop e con la grande aggiunta degli stadi personalizzati. Fifa 21 punterà forte anche questa stagione sulla modalità Volta, seppur sia stata quasi azzerata la narrazione, mentre verrà data sempre più importanza alle gare online. Piccole migliorie anche per Pro Club, dove ci sarà maggiore possibilità di personalizzare il giocatore e per il Capitano un controllo più globale del proprio club.

Modalità carriera sempre più vicina a Football Manager

Fifa 21 è fuori ora per PC, PS4 e Xbox One e sarà caratterizzato da una modalità carriera davvero rivoluzionata e sempre più somigliante al celebre Football Manager. Infatti da quest’anno avremo la possibilità di simulare le gare, potendo inoltre intervenire in tempo reale con sostituzioni. Soprattutto si potrà addirittura subentrare all’interno del match e cambiare le sorti di una partita nei momenti cruciali. Un’altra novità importante la troviamo anche in sede di mercato, dove ci sarà l’opzione delle trattative rigide e la possibilità di fare i prestiti con diritto di riscatto. Per concludere in bellezza si potrà creare un vero e proprio programma settimanale di allenamenti e attraverso gli stessi poter far cambiare il ruolo a un calciatore. Fifa quindi seppur leggermente in ritardo è tornato e come potete leggere le novità sono davvero molte.

 

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24