calciomercato serie A rinforzi

Calciomercato Juventus: colpo di mercato, ha firmato un difensore

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Calciomercato Juventus vivo e sempre in evoluzione. Paratici ed i suoi uomini dello scouting, stavolta hanno chiuso un affare interessante. I bianconeri devono cercare di sistemare tutti i reparti. La dirigenza ha iniziato cosi l’operazione di ringiovanimento. Si parte dal reparto arretrato, dove molto probabilmente ci sarà un addio importante. Giorgio Chiellini infatti a fine stagione potrebbe decidere di lasciare il calcio giocato. Nel caso non rinnovasse il contratto in scadenza il prossimo 30 giugno, potrebbe davvero appendere gli scarpini al chiodo. La Juve non vuole farsi trovare impreparata. Dopo aver trovato l’accordo per il rinnovo con il giovane rumeno Dragusin, ha messo a segno un altro colpo di mercato in prospettiva.

Calciomercato Juventus, ecco Huijsen

Stavolta il club di Corso Galileo Ferraris ha pescato in Spagna. Arriva dal Malaga Dean Huijsen. Un difensore centrale classe 2005, molto forte fisicamente, dotato di buona tecnica e soprattutto di grande personalità. Questo ultimo fattore, secondo il giornalista Romeo Agresti, che ha postato su Twitter la notizia, sarebbe stato il motivo scatenante che avrebbe convinto la Vecchia Signora ad investire. Il classe 2005 di nazionalità olandese, potrebbe, nonostante la giovane età, andare a giocare nell’under 23, impegnata nei playoff per la promozione nella serie cadetta.

Non solo Huijsen

Il nuovo acquisto ha firmato un contratto triennale. Certamente non sarà l’unico colpo di mercato per ciò che concerne il reparto arretrato. Si parla infatti di un terzino sinistro, dove Frabotta non ha pienamente convinto e quindi partirà. I nomi? Il primo è Gosens dell’Atalanta, che piace anche ad altri club italiani ed europei. Si parla anche di Gaya del Valencia e del solito Emerson Palmieri. Potrebbe arrivare anche un centrale difensivo di livello, piacciono sempre Milenkovic e Savic. Intanto per garantirsi e programmare il futuro, i bianconeri si sono cautelati con Dejan Huijsen, olandese in arrivo dal Malaga.

 

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar