Juventus Coca Cola

Cristiano Ronaldo resterà alla Juve, poi chiuderà la carriera

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Cristiano Ronaldo e la Juventus continuano a far parlare di se. Il portoghese domenica è stato decisivo, una doppietta che ha salvato i bianconeri da una brutta figura. La Juve in questa maniera è rimasta “appesa” alla corsa Champions. Adesso si è aperto il tam tam circa la partenza di CR7 verso altri lidi. I club che, secondo le varie indiscrezioni, sono interessati all’acquisto dell’attaccante ex Real Madrid, sarebbero il Paris Saint Germain ed il Manchester United. Entrambe sarebbero in grado di garantire al campione lusitano un ingaggio simile a quello percepito attualmente a Torino. Il club di corso Galileo Ferraris pare abbia aperto all’ipotesi di perderlo, anche se ieri è arrivata una notizia importante al riguardo.

Cristiano Ronaldo resterà alla Juve

Secondo le notizie filtrate ieri invece il portoghese dovrebbe restare a Torino. Ronaldo vorrebbe onorare il suo contratto in scadenza nel 2022, per poi chiudere la carriera in Portogallo. CR7 infatti avrebbe manifestato la volontà di chiudere la propria splendida carriera in patria. Tornerebbe nella sua squadra di origine, lo Sporting Lisbona. I biancoverdi sarebbero onorati di riavere Cristiano tra le loro fila, che in questo caso potrebbe coronare il sogno di chiudere la propria vita calcistica in patria.

La Juve a questo punto potrebbe cedere Paulo Dybala

Qualora quindi restasse Cristiano a Torino, la Juventus potrebbe essere “costretta” a cedere Paulo Dybala. L’argentino dopo non aver rinnovato il contratto in scadenza nel 2022, potrebbe essere messo sul mercato. Per lui le offerte non dovrebbero mancare. O lui o CR7 partiranno. Anche domenica, una volta sostituito la Joya, Ronaldo si è scatenato con una doppietta. Il portoghese per rendere al meglio, ha infatti necessità di una prima punta che faccia da punto di riferimento. Ecco perché con Morata, il portoghese è in grado di dare il meglio. Insomma, CR7 potrebbe restare ancora un altro anno a Torino, mentre Dybala pare essere sempre più lontano.

 

Autore dell'articolo: Marco Tavolacci

Avatar