CR7 a due passi

CR7 a due passi da un super record

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

CR7 a due passi dal record. Come si sa Ronaldo è un fuoriclasse immenso. Un calciatore che é già nella storia del calcio, e che continua a mietere successi come fossero cose semplici. Per lui in effetti, ciò che apparentemente sembra strano o difficile, è quasi sempre la normalità. Tutto ciò è frutto sicuramente del grandissimo talento del portoghese, ma allo stesso modo di una cultura del lavoro, che potremo definire, senza paura di essere smentiti, maniacale. In questa maniera, l’attaccante della Juventus ha raggiunto risultati davvero molto importanti. Ora non contento, si appresta ad abbatterne un altro. Vediamo nello specifico di cosa si tratta.

CR7 a due passi dal record

In carriera Cristiano ha vinto tantissimo, sia con i club nei quali ha militato, sia a livello personale. Nel Real Madrid ha collezionato tanti dei suoi trofei, non solo perché le merengues sono indubbiamente un club fortissimo, ma anche perché vi ha militato per ben 9 anni.  Ha giocato anche con Manchester United, Sporting Lisbona ed appunto Juventus. Ronaldo ha vinto anche con la sua Nazionale un campionato europeo ed una Nations League. In tutti questi anni, CR7 ha messo a segno 698 gol. Un numero ragguardevole, che adesso attende solamente di arrivare a quota 700. Un numero enorme che potrebbe essere raggiunto già in Nazionale.

Cosa potrebbe accadere

In questi prossimi giorni il portoghese avrà un doppio impegno con la sua Nazionale. Qui potrebbe realizzare i due gol, in grado di fargli toccare quota 700. Nel caso ciò non accadesse, potrebbe essere la partita Juventus Bologna ad assegnare il record. Vedremo cosa accadrà, ma vista la tendenza di Cristiano ad accettare ed abbattere i record, potrebbe davvero circoscrivere alle partite in Nazionale, il suo territorio di conquista. Al momento è anche il Re del gol nelle competizioni europee per club, ben 127 gol in Champions League. Numeri impressionanti, che adesso potrebbero crescere con quota 700 gol.

 

Foto

www.quotodiano.net

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24