Nuova maglia Juve 2019 2020

Nuova maglia Juve 2019 2020: indiscrezioni clamorose

         
Iscriviti al Feed di Webmagazine24.it intopic.it feedelissimo.com Segnala a Zazoom - Blog Directory
 

Tanta curiosità per la nuova maglia Juve 2019 2020: le prime indiscrezioni

Cambiamenti sorprendenti per la nuova maglia Juve 2019 2020.

La Juventus 2019/20 potrebbe essere molto diversa e dare il via ad una epoca, non in campo ma nell’abbigliamento da gara. Numerose e clamorose le indiscrezioni per la maglia ufficiale della prossima stagione.

Si tratterebbe di un taglio netto con il passato e la storia della società piemontese: addio alle storiche strisce verticali bianconere ed un nuovo restyling.

Le prime foto abbozzate su tutti i siti parlano di una maglia per metà bianca e per metà nera divisa al centro da una sottile striscia rossa. Qualcosa di diverso che potrebbe far storcere la bocca a molti tifosi legati alla storia.

Presto per avere l’ufficialità ma il fatto che se ne parli da un po’ do tempo a stagione ancora in corso fa pensare che qualcosa bolle in pentola. Sarà un bianconero diverso agli della gente, dei tifosi forse più televisivo.

Un cambiamento così radicale ha sicuramente un significato preciso.

Per la nuova maglia della Juventus 2019/20, idee dallo sponsor?

Lo sponsor tecnico bianconero versa milioni di euro ogni stagioni e nella scelta ha sicuramente pesato. Essere gli artefici di tale cambiamento porta interessi ed un giro di denaro notevole.

Ancora maggiore sarà la guerra ad accaparrarsi la maglia ufficiale pezzo raro ancora prima di essere messo in commercio. Si prospetta un incremento nelle vendite ovviamente anche ad un costo superiore.

Una miniera di denaro per società e sponsor che ritengono il prossimo anno fondamentale per migliorare le voci del merchandising nel bilancio societario.

Non secondario resta anche l’aspetto visivo sia per il pubblico allo stadio che quello televisivo, questa impostazione di colori deve dare ancora più risalto agli stessi giocatori ed un colpo d’occhio più accentuato nel distinguerli sul campo.

Il prossimo anno la signora si rifà l’abito per continuare ad essere la più amata dagli italiani e non solo..l’attesa cresce presto tutto sarà ufficiale

Fonte foto copertina

Autore dell'articolo: Redazione Webmagazine24